Castellammare, nuovo parcheggio da 150 posti nella stazione Stabia Scavi
Vicinanza: "Opera attesa da tempo, fino a domenica 21 settembre l’utilizzo sarà gratuito"
Redazione Sarno 24 16/09/2025 0
"È stato consegnato al Comune di Castellammare, in via temporanea, il nuovo parcheggio realizzato da EAV nella stazione Stabia Scavi, che sorge nei pressi della Clinica Villa Stabia e dell'Ospedale San Leonardo, con ben 150 posti auto. Un’opera attesa da tempo. Fino a domenica 21 settembre l’utilizzo sarà gratuito, così da permettere a tutti di conoscere il parcheggio e iniziare a utilizzarlo. Un passo concreto per migliorare la mobilità e la vivibilità della nostra Castellammare di Stabia".
Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.

Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 28/11/2023
Castellammare, dissequestro temporaneo del cantiere in via Quisisana
La Procura della Repubblica, presso il Tribunale di Torre Annunziata, ha autorizzato il dissequestro temporaneo del cantiere in via Quisisana n. 19 a Castellammare di Stabia, per consentire la messa in sicurezza della pubblica e privata incolumità. L’avvio dei lavori di messa in sicurezza dell’area avrà luogo già nei prossimi giorni. Lo fa sapere il Comune di Castellammare attraverso i canali social.
Redazione Sarno 24 07/06/2025
Castellammare, investimento da 28 milioni per il Rione Savorito
"Il progetto di riqualificazione e rigenerazione del Rione Savorito non è solo un'opera pubblica, ma il simbolo del cambiamento che vogliamo portare avanti per Castellammare di Stabia. Vogliamo farlo insieme ai cittadini: per questo, abbiamo incontrato un gruppo di loro per confrontarci e renderli partecipi del progetto. Dopo anni, per la prima volta è stato firmato l'atto di aggiudicazione dei lavori, con un investimento complessivo di 28 milioni di euro".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Redazione Sarno 24 19/11/2024
Controlli nella movida di Castellammare, denunciato spacciatore 19enne
Proseguono senza sosta le operazioni di controllo sul territorio di Castellammare da parte di Carabinieri e Polizia Municipale. Nell'ambito del "Progetto Sicurezza", particolare attenzione è stata riservata nel weekend alle zone della movida e alla Villa Comunale, con una serie di posti di blocco in Piazza Umberto, Corso Garibaldi e Piazza Matteotti. Sono stati sottoposti a controllo oltre 80 veicoli e identificate 102 persone.
Un 19enne è stato denunciato dai Carabinieri per detenzione di droga, ai fini di spaccio. Due 17enni, trovati in possesso di marijuana, sono stati segnalati alla Prefettura. Un 23enne alla guida è stato denunciato perché positivo all'alcol test.