Castellammare, sconti nei lidi balneari per famiglie residenti
L’offerta sarà disponibile fino a esaurimento del 25% della capienza dei servizi
Redazione Sarno 24 19/06/2025 0
"Grazie ad un'intesa con i concessionari balneari (Bagno Conte, Bagno Elena, Famous Beach, Garden Beach, La Limpida, Lido Moderno e Lo Scoglio), è stato attivato uno sconto del 30% per le famiglie residenti: dal lunedì al venerdì, nei mesi di giugno, luglio e settembre 2025 (escluso dunque agosto), i nuclei familiari composti da almeno tre paganti potranno acquistare un pacchetto di 10 ingressi, comprensivo di ombrellone e sedute (lettini o sdraio).
L’offerta sarà disponibile fino a esaurimento del 25% della capienza dei servizi e previa presentazione di un documento che attesti la residenza a Castellammare. Resta confermato l’accesso gratuito per i minori di 12 anni, già previsto dalla normativa regionale. Al tempo stesso, continuiamo a garantire l’accesso libero e gratuito al mare in Villa Comunale, dove l’acqua è pulita così come testimoniano ancora una volta i prelievi dell'Arpac; l’arenile viene curato e stiamo investendo nel verde e nel decoro".
Lo scrive sui social il sindaco Vicinanza.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 19/07/2025
Inaugurazione della spiaggia inclusiva a Castellammare di Stabia
"Castellammare sta cambiando volto. Abbattiamo barriere architettoniche e culturali, restituendo a tutti il diritto di vivere il mare. Una spiaggia sempre più attrezzata e fruibile in modo gratuito. Grazie a Pietro Pellegrini, presidente nazionale UNIAT, Pierluigi Estero, presidente UNIAT Campania, e a Giovanni Sgambati, segretario generale della UIL Campania, per aver scelto Castellammare per il progetto ‘E Così SIA’.
Oggi anche le persone con disabilità possono accedere facilmente alla spiaggia e fare il bagno in sicurezza e autonomia. Un passo concreto verso una Castellammare davvero inclusiva".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Redazione Sarno 24 09/07/2025
Castellammare, campo di beach volley sull'arenile della villa comunale
"Da oggi cittadini e turisti - scrive il sindaco di Castellammare di Stabia, Vicinanza - potranno usufruire gratuitamente del campo da beach volley che abbiamo realizzato sull'arenile in villa comunale, con una vista spettacolare sul Vesuvio. Un altro passo per rendere il nostro lungomare, sempre più vivo e accogliente".
Redazione Sarno 24 18/09/2024
Castellammare omaggia Angela Procida, bronzo alle Paralimpiadi
"Ho avuto l'onore di ricevere Angela Procida, la nostra straordinaria atleta che ha conquistato la medaglia di bronzo alle ultime Paralimpiadi di Parigi. Insieme all'assessore allo sport, Nunzia Acanfora, e al nostro ambasciatore dello sport, Ciccio Esposito, abbiamo voluto omaggiare la nostra atleta per il suo impegno, la sua determinazione e il suo spirito di sacrificio, che rappresentano per tutti noi i valori più alti dello sport e della vita.
Grazie ad Angela per aver portato in alto il nome della nostra Castellammare, della Campania e dell'Italia e per averci ricordato che, con forza di volontà e passione, si possono raggiungere traguardi incredibili".
Lo scrive sui social il sindaco di Castellammare, Vicinanza.