Cento euro per restituire cellulare rubato, arrestato straniero ad Angri
E' un 21enne marocchino senza fissa dimora, le indagini sono scattate dopo la denuncia della vittima
Redazione Sarno 24 19/03/2024 0
Ieri, ad Angri, i Carabinieri hanno arrestato per estorsione un 21enne marocchino, senza fissa dimora. L'uomo avrebbe proposto, al proprietario, la restituzione di un cellulare rubato, previo pagamento di 100 euro. A seguito della denuncia della vittima, i militari hanno avviato le indagini, concluse con l'arresto dell'indagato.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 04/04/2024
Angri, ecco la "Libreria Sociale" nella sede della Pro Loco
Nasce la "Libreria Sociale" nella sede della PRO LOCO ANGRI, dove sarà possibile scambiare libri e attivare un circolo virtuoso della lettura. "L’idea - spiega il sindaco Ferraioli - è quella di trasformare la sede della Pro Loco in un luogo pubblico accessibile a tutti, senza limitazioni e senza obblighi. Al centro, la Pro Loco mette le relazioni umane, il potere della lettura e della parola. Una buona pratica è quella di diffondere cultura, poiché attraverso di essa si misura la capacità di una comunità di migliorarsi".
La libreria parte con un ampio catalogo: libri di letteratura, romanzi, cronaca, saggi ed altro. È possibile consultare il catalogo aggiornato direttamente nella sede della Pro Loco, oppure sul sito prolocoangri.it o ancora sui canali social. I testi verranno messi a disposizione gratuitamente per tutti. Per arricchire la libreria sociale e creare un circolo virtuoso, si invita a portare con sé un libro in cambio di quello che verrà prelevato.
Redazione Sarno 24 02/09/2024
Angri, identificati i protagonisti della rissa in Piazza Doria
"È una vergogna! Siamo ben oltre il tollerabile. Un continuo montare di gesti e comportamenti delittuosi che impongono soluzioni drastiche. Occorre allontanare i facinorosi dalla nostra città, quelli che dicono di amarla eppure non perdono occasione di umiliarla con i loro atti più sconsiderati e distruttivi. Siamo in attesa di un ulteriore incremento del numero dei carabinieri, che hanno subito identificato, fermato e interrogato i protagonisti della rissa in Piazza Doria.
Non possiamo accettare passivamente che Angri venga trasformata in un campo di battaglia, dove a prevalere sono sempre l’arroganza e l’impunità dei soliti pochi. I cittadini meritano di vivere senza paura, di camminare per le strade senza il timore di incrociare la violenza gratuita di pochi delinquenti".
Così sui social il sindaco Ferraioli.
Redazione Sarno 24 07/12/2024
Accensione dell'albero di Natale ad Angri, inizio simbolico delle festività
Sabato 7 dicembre, ad Angri, è in programma alle 19:00 l’accensione dell’albero in Piazza Doria, un momento di raccoglimento simbolico per dare il via alle festività natalizie. Non mancheranno le sorprese, come l’arrivo di Babbo Natale sulla sua carrozza trainata dai cavalli, in compagnia degli Elfi, gli sparaneve e i bambini del coro del III Circolo, che renderanno l’atmosfera ancora più magica.
Da non perdere la visita alla casa di Babbo Natale, allestita appositamente al piano terra di Palazzo Doria.