Cominciati lavori in villa comunale a Scafati, aprirà entro primavera

Aliberti: "Presto ritorneremo a passeggiare nel nostro polmone verde, luogo di grande aggregazione"

Redazione Sarno 24 28/02/2024 0

Sono cominciati questa mattina, a Scafati, in villa comunale, i lavori relativi al verde e allo smontaggio delle giostrine ormai marce, cui seguirà il montaggio di quelle nuove. "La sfida adesso - scrive sui social il sindaco Aliberti - è aprire la villa entro la primavera. Presto ritorneremo a passeggiare nel nostro polmone verde, che sarà un luogo di grande aggregazione per la città".

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 09/02/2024

Scafati, ai domiciliari 41enne che perseguitava la ex compagna

Questa mattina, a Scafati, i Carabinieri di Mercato San Severino hanno eseguito un'ordinanza di applicazione degli arresti domiciliari e del braccialetto elettronico, emessa dal GIP del Tribunale di Nocera Inferiore, nei confroni di un 41enne, accusato di "atti persecutori" nei confronti dell'ex compagna.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/07/2024

Droga, armi e munizioni rinvenute dai CC in un tombino a Scafati

Nell'ambito di un servizio di controllo, condotto nel circondario di Scafati, i Carabinieri hanno effettuato numerose ispezioni e perquisizioni al fine di contrastare gli illeciti in materia di stupefacenti ed armi.

I militari, nei confronti di ignoti, hanno sequestrato circa 145 grammi di cocaina, una pistola semiautomatica calibro 9 (completa di caricatore con 10 cartucce), 82 cartucce calibro 9, 75 cartucce calibro 357 magnum, 11 cartucce calibro 38 special ed un passamontagna.

Il tutto era occultato all’interno di un tombino.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 08/03/2024

Vandalizzata biblioteca comunale a Scafati, il sindaco: "Attacco alla cultura"

"Un episodio vergognoso, un'aggressione gratuita al centro della cultura della nostra Città quella avvenuta intorno alle 5 di questa mattina. Un'azione delinquenziale per la quale è stato provveduto a fare denuncia ai Carabinieri. Rubati due monitor, rotte cassettiere, sradicato un abete, una stampante prelevata e gettata nel prato antistante la biblioteca, oltre ad altri danni riscontrati.

Un attacco alla Cultura, alla Biblioteca Comunale 'Morlicchio', che fa male per quello che ha rappresentato e rappresenta oggi, grazie anche agli sforzi che stiamo facendo per rivalorizzarla. Non ci fermeranno! Andremo avanti nel nostro progetto, lo dobbiamo ai giovani, alle famiglie e ai cittadini che sognano di vivere in un paese civile e rispettoso".

Così il sindaco di Scafati, Aliberti, dopo l'atto di vandalismo ai danni della biblioteca comunale.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...