Comunali 2024, al ballottaggio D'Acunzi vince a Nocera Superiore

Ha prevalso col 60,76% delle preferenze, mentre Enrico Bisogno ha ottenuto il 39,24%

Redazione Sarno 24 25/06/2024 0

Il secondo turno di votazioni ha decretato Gennaro D'Acunzi sindaco di Nocera Superiore. Il neoeletto ha conquistato il 60,76% delle preferenze, rispetto al 39,24% del contendente Enrico Bisogno. Il ballottaggio si era reso necessario perchè, due settimane fa, lo stesso D'Acunzi (47,32%) non aveva raggiunto la maggioranza assoluta (50%+1) per ottenere la vittoria al primo turno.

I RISULTATI DEL BALLOTTAGGIO

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 18/01/2024

Nocera Superiore, seminario sulla figura dell'educatore cinofilo

"La qualità della vita delle persone passa per il benessere dei nostri amici a 4 zampe. Migliorare il rapporto tra animali ed esseri umani è uno dei modi più belli per rendere la comunità ancora più unita e solidale, soprattutto alla luce degli ultimi fatti di cronaca.

Sono aspetti importanti che abbiamo toccato - spiega il sindaco di Nocera Superiore, Cuofano - in occasione dell’incontro informativo alla biblioteca 'Moro' a cura del Garante degli Animali, con la partecipazione anche dei vertici dell’Arma dei Carabinieri, dell’Asl Veterinaria e di esperti cinofili.

Manteniamo alta l’attenzione sulla tutela degli animali con un seminario di approfondimento, anche tecnico, che si aggiunge alle tante iniziative già portate avanti, tra le quali le campagne adottive che hanno permesso ad alcuni amici a 4 zampe di poter lasciare il canile e trovare una famiglia".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/01/2025

Nocera Superiore, nominato coordinatore del Nucleo di Protezione Civile

"Oggi ho avuto il piacere di firmare il decreto di nomina del nuovo coordinatore del Nucleo di Protezione Civile comunale. A ricoprire questo incarico sarà Pasquale De Pascale, volontario di grande esperienza, che si è sempre distinto per dedizione, competenza e sensibilità nel supportare le molteplici attività.

Questa nomina rappresenta un riconoscimento al lavoro prezioso di un gruppo affiatato che, con spirito di squadra, è sempre pronto ad affrontare le emergenze con professionalità e a servire la nostra comunità, spesso trovandosi in prima linea nelle situazioni di maggiore difficoltà".

Lo scrive il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/08/2024

Domato incendio che ha interessato il territorio di Nocera Superiore

"Mi è stato comunicato dall'ingegnere Giovanni Cammarano (DOS Provincia di Salerno - Protezione civile Regione Campania) che il vasto incendio che ha interessato il nostro territorio è stato completamente domato. Si coglie l'occasione per ringraziare quanti si sono dedicati senza sosta per evitare danni a persone o abitazioni".

Lo rende noto sui social il sindaco di Nocera Superiore, D'Acunzi.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...