Corbara, Pentangelo incontra i sindaci dell'Agro per i programmi di sviluppo

L'occasione è stata utile per tracciare un bilancio su quanto intrapreso nell'ultimo anno

Redazione Sarno 24 19/12/2023 0

Il Sindaco, Pietro Pentangelo, in qualità di coordinatore dei sindaci del territorio, ha accolto ed ospitato a Corbara i primi cittadini di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, di Angri, Cosimo Ferraioli, di San Valentino Torio, Michele Strianese, di Siano, Giorgio Marchese. Un incontro sui programmi di sviluppo dell'Agro e un bilancio su quanto intrapreso in questo ultimo anno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 20/11/2024

Abbassamenti della pressione idrica a Corbara, scuola chiusa

A causa di un'interruzione della fornitura di energia elettrica agli impianti idrici Gori, da parte della società E-Distribuzione, sono previste mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione su tutto il territorio di Corbara fino alle ore 16:30 di oggi, mercoledì 20 novembre. Il sindaco Pentangelo ha disposto la chiusura della scuola.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/11/2024

Palazzo instabile a Corbara, niente mezzi pesanti su Strada Provinciale 2

A Corbara, il sindaco Pietro Pentangelo ha disposto un'ordinanza (i dettagli in fondo all'articolo) con la quale vieta il transito dei mezzi pesanti lungo la Strada Provinciale 2, che attraversa l'abitato di Corbara e porta al Valico di Chiunzi. Il provvedimento si è reso necessario a seguito dell'instabilità accertata di un immobile, per il quale sono in corso verifiche tecniche.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/06/2024

"Corbara in flora", i complimenti di Pentangelo al gruppo parrocchiale

I complimenti del sindaco di Corbara, Pietro Pentangelo, e dell'amministrazione comunale per l'eccezionale impegno del gruppo parrocchiale che, come da tradizione, si impegna con amore e dedizione all'importante progetto floreale ("Corbara in flora") che tanta attenzione riscuote tra fedeli e pellegrini. Complimenti che il sindaco estende al parroco e al suo team.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...