Da via Longole la manutenzione strade a Scafati, Aliberti: "Dovere morale"
Provvederemo anche alla segnaletica orizzontale e verticale luminosa per la pericolosità del canale
Redazione Sarno 24 06/05/2024 0
"Questa mattina, come annunciato, abbiamo iniziato anche la manutenzione ordinaria di strade e marciapiedi e il ripristino delle aree verdi pubbliche. Avevamo il dovere morale di cominciare da via Longole, la strada più mortificata di Scafati, quella che ad ogni goccia di pioggia diventa un fiume in piena, l’estrema periferia. Qui non solo asfalteremo, ma provvederemo anche alla segnaletica orizzontale e verticale luminosa per la pericolosità del canale che costeggia la strada".
Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 04/07/2025
Scafati, Agenti della Municipale salvano cane abbandonato
"Questa mattina, grazie alla prontezza e al cuore degli agenti Valentino Longobardo e Ferdinando Giovanni Panariello, un cane abbandonato è stato salvato dopo la segnalazione di alcuni cittadini. È stato affidato alle cure mediche dell’ASL di Salerno e avrà la possibilità di stare meglio.
Un gesto importante da parte della nostra Polizia Municipale, che va al di là delle competenze: perché i nostri amici a quattro zampe non sono un gioco ma famiglia. Il mio invito, ancora una volta è quello di NON ABBANDONARLI quando non vi servono più, solo per rilassarvi al sole. Che poi la vostra coscienza non riuscirebbe neanche a rilassarsi. Rispettiamo chi ci dona amore senza chiedere nulla in cambio".
Lo scrive il sindaco di Scafati, Aliberti.
Redazione Sarno 24 26/03/2024
Primi vandali in villa comunale a Scafati, il sindaco: "Avranno giusta punizione"
"Mentre una parte di Città sogna e lavora per un presente e un futuro migliore, mentre ci sono cittadini che con grande senso di appartenenza e civiltà seminano amore, rispetto, cultura e senso civico, mentre c'è una Scafati che vuole risalire la china, esistono individui che con il loro atteggiamento, le loro angherie, la loro inciviltà, arroganza e maleducazione, provano a diffondere ovunque la loro anima sporca.
Questi tre ragazzi sono entrati in Villa, lì dove noi stiamo mettendo tutto il nostro impegno e la nostra passione per rinconsegnarla fra un paio di giorni alla Città, intenzionati a distruggere ciò che noi abbiamo costruito. Li prenderemo e avranno una giusta punizione. Sono già sui computer della Polizia Municipale. Ecco la funzione delle telecamere che pure i tre hanno cercato di oscurare".
Lo scrive sui social il sindaco Aliberti.
Redazione Sarno 24 06/07/2024
A Scafati un torneo di beach volley dal 10 al 23 luglio
Un grande evento sportivo è stato inserito nella rassegna estiva del Comune di Scafati. Il primo torneo di beach volley Città di Scafati, al piazzale Plaza, parte il 10 luglio, con appuntamenti fino al 23. Una serie di competizioni si alterneranno: Under 18 4x4 amatoriale, 4x4 amatoriale, B1 nazionale 2x2 FIPAV maschile (premio 2000 euro), con la possibilità di utilizzare gratuitamente il campo per i semplici amatori e per chi vuole trascorrere una serata diversa (prenotando al numero 327 4167923).