Decespugliamento di via Concilio a Scafati, era diventata strada pericolosa

Il sindaco Aliberti: "Mettiamo in sicurezza una bretella abbandonata da anni"

Redazione Sarno 24 12/09/2024 0

"Questa mattina stiamo provvedendo ad un importante lavoro di decespugliamento e pulizia in via Concilio, sul ponte che collega Scafati con Sant’Antonio Abate. Mettiamo in sicurezza una bretella abbandonata da anni e diventata pericolosa".

Lo comunica sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 28/05/2024

Via Mortellari a Scafati trasformata in discarica, multati i responsabili

In via Mortellari, nella traversa che copre il canale Conte Sarno, è stata scoperta una vera e propria discarica. "Sono intervenuto personalmente - scrive il sindaco di Scafati, Aliberti - e grazie alla Polizia Municipale abbiamo punito con 600 euro di multa questi incivili. La Città sarà più pulita, se lo vogliamo veramente tutti".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/12/2023

Scafati, nuovo comandante Polizia Municipale e dirigente ufficio urbanistica

"Nell'ambito di un potenziamento dell'organigramma comunale, siamo orgogliosi che due professionisti di così alto spessore abbiano scelto e accettato di venire a Scafati. Ringrazio il Comandante Pasquale Alò, già vice comandante della Compagnia della Guardia di Finanza di Scafati, arrivato con la consapevolezza delle attese che ha nei suoi confronti una Città intera. Sarà un valido aiuto in termini di professionalità ed esperienza per la Polizia Municipale.

Entro il mese di marzo, con il nuovo piano assunzionale, contiamo di destinare il 40% del personale alla polizia municipale: questo significa altri 10 agenti da aggiungere ai 35 già in organico. Un grazie anche all'architetto Gino Di Donna, nuovo dirigente dell'ufficio Urbanistica, una persona perbene, grande conoscitore della materia. Darà slancio a tutte le pratiche di edilizia privata che attendono risposte, velocizzando le istanze.

Uno degli obiettivi primari del settore sarà di certo l'adozione del Puc, sul quale il Comune di Scafati è in notevole ritardo e che sarà, invece, uno dei primi atti da promuovere".

Lo scrive il sindaco di Scafati, Pasquale Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 27/01/2025

Evade da domiciliari a Scafati su motoveicolo rubato, arrestato 42enne

Nei giorni scorsi, a Scafati, i Carabinieri hanno arrestato un 42enne del luogo per evasione e resistenza a Pubblico Ufficiale, denunciandolo inoltre per detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio, e ricettazione. L'uomo, già ai domiciliari, è stato sorpreso in centro alla guida di un motoveicolo (risultato rubato a Salerno) e ha tentato la fuga.

I militari lo hanno bloccato ed arrestato, recuperando, dopo una perquisizione personale, sostanza stupefacente di tipo crack e decine di euro in contanti.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...