Drolè e Kunic stendono il Gravina, per l'Angri è la seconda vittoria di fila

Il successo casalingo consente alla squadra di Scorsini di salire a 21 punti in classifica

Redazione Sarno 24 24/02/2025 0

Seconda vittoria consecutiva per l’Angri. Drolè e Kunic regalano, nella ripresa, il successo ai grigiorossi contro il Gravina nella gara disputata al "Novi", valida per il 25° turno del girone H. Le reti che decidono la sfida arrivano entrambe nella ripresa. Al 66’, ripartenza dell’Angri con Donnarumma, che verticalizza per Drolè, entrato al posto di Giannini. L’attaccante penetra in area e, dopo una serie di finte, sorprende Zanin sul primo palo, trovando il suo primo gol in maglia grigiorossa.

All’80’, la difesa doriana recupera palla su un calcio d’angolo avversario e avvia il contropiede. Lombardo tocca per Kunic, che apre per Drolè, il quale avanza fino al limite dell’area prima di servire nuovamente Kunic in area. Il numero 17 controlla il pallone e lo deposita in rete, realizzando il 2-0. Per l’attaccante serbo-bosniaco si tratta del terzo gol in due giornate. Il successo casalingo consente alla squadra di Scorsini di salire a 21 punti in classifica.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 21/11/2024

Vincenzo Ferrieri nuovo direttore sportivo dell'Angri Calcio
L'Angri Calcio comunica di aver affidato l'incarico di Direttore Sportivo a Vincenzo Ferrieri. Una scelta del presidente Raffaele Niutta, he ha messo a disposizione della squadra una persona competente ed un professionista serio per gestire la prossima ed imminente finestra invernale di calciomercato. "Arrivare in una piazza importante come Angri - spiega Ferrieri - per me è motivo di orgoglio. Sono felicissimo che il presidente abbia fatto il mio nome. L'obiettivo è trasmettere ai giocatori tanta serenità e poi, essendo un ex calciatore, un uomo di campo, ho detto che bisogna essere prima che calciatori dei veri uomini. Ho la sensazione di avere di fronte dei ragazzi motivati e vogliosi di fare bene".
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 15/07/2024

Il centrocampista greco Vogiatzis all'Angri un colpaccio di mercato
Prima volta nella storia che un calciatore greco indossi la casacca grigiorossa. Vasilios Vogiatzis (28 anni) è un centrocampista dell’Angri. Conoscenza del direttore sportivo Pierangelo Romano, che lo ha avuto a Giugliano, arriva ad Angri con alle spalle 33 partite giocate nel campionato di Serie C 23-24 con le maglie di Giugliano ed Ancona. Forza fisica e di qualità tecniche al servizio del centrocampo angrese e di una squadra che inizia a strutturarsi, grazie ad una società attiva sul mercato. Un vero “colpo grosso” per i grigiorossi.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/09/2025

Closing effettuato, l'Angri Calcio ha ufficialmente una nuova proprietà
È ufficiale: l’US Angri 1927 apre un nuovo capitolo della sua storia. Nel pomeriggio di ieri, presso lo studio notarile Sorbo di Sant’Antimo, è stato perfezionato il passaggio di quote societarie che sancisce l’ingresso della nuova proprietà guidata da Claudio Anellucci. Dopo un mese dall’ingresso in società, il gruppo rappresentato da Anellucci ha completato l’iter che lo porta ad essere il nuovo proprietario del club grigiorosso. Con la firma dell’atto notarile, Raffaele Niutta ha formalmente ceduto la guida della società, concludendo così la sua esperienza alla presidenza dell’US Angri 1927. Si apre dunque una nuova era per i colori grigiorossi, che potranno contare sull’entusiasmo, la progettualità e la visione della nuova proprietà, pronta a raccogliere la sfida di proseguire nel percorso di crescita sportiva e gestionale della società.
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...