Forum Giovani di Pagani riqualifica piazzetta Pepe in ricordo vittime Covid

Il sindaco De Prisco: "Un messaggio di amore per il territorio e per la cura che merita ogni giorno"

Redazione Sarno 24 15/03/2025 0

"Grazie a nome della collettività al Forum dei Giovani che, in occasione del quinto anniversario della Giornata Nazionale in ricordo delle Vittime di Covid, che ricade il prossimo 18 Marzo, ha deciso di riqualificare lo spazio attiguo alla targa nella piazzetta Floriano Pepe, imbrattato negli anni. Un messaggio di amore per il territorio e per la cura che esso merita ogni giorno".

Lo scrive sui social il sindaco di Pagani, De Prisco.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 14/05/2025

Pagani, giunta approva progetto di riqualificazione dello stadio "Torre"

Lo stadio Marcello Torre di Pagani sarà sottoposto alla tanto attesa riqualificazione del campo da calcio, con lavori di omologazione alla Serie B, realizzazione del nuovo tappeto di gioco in erba sintetica di ultima generazione, modifiche alla pista di atletica con introduzione di nuove attività per l’atletica leggera.

Il progetto è stato approvato dalla giunta del sindaco De Prisco lo scorso 12 maggio. Il restyling, inserito nel piano triennale delle opere pubbliche, per un importo complessivo di euro 1.585.000, sarà finanziato a tasso zero dal Mutuo Credito Sportivo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/01/2025

Riapre il cimitero di Pagani dopo i disagi causati dal forte vento

Ieri, presso il cimitero di Pagani, giornata di pulizia da parte degli operatori della SAM, dopo l'emergenza meteo dei giorni scorsi. Oggi, 16 gennaio 2025, la riapertura regolare. "Purtroppo - scrive il consigliere comunale delegato, Tommaso Passamano - il forte vento ha causato numerosi disagi, che andavano eliminati prima di consentire nuovamente l'accesso, al fine di assicurare l'incolumità dei visitatori. Ci scusiamo per il disagio".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/07/2025

A Pagani il 5 luglio la Notte Bianca con shopping, magia e musica

"Sabato 5 luglio, il centro cittadino di Pagani, a partire dalle 19:00, si trasforma in un parco giochi a cielo aperto in cui passeggiare, fare shopping (approfittando dei saldi) e infine godersi una splendida serata musicale in piazza Sant'Alfonso con Rosario Miraggio.

Con gli assessori Valentina Oliva, Vincenzo D'Amato e Luana Giammetta abbiamo associato alla serata musicale di Miraggio un pomeriggio di shopping in simultanea con l'inizio dei saldi, in collaborazione con Ama. Sarà proprio l'associazione di commercianti ad animare le strade da corso Ettore Padovano a Piazza Sant'Alfonso con gonfiabili e spettacoli eccezionali".

Lo scrive sui social il sindaco De Prisco.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...