Giovane di Roccapiemonte muore sul lavoro in Umbria, cordoglio del Sindaco
Pagano: "Sono davvero sotto choc per questa notizia, abbiamo perso un giovane valido"
Redazione Sarno 24 22/01/2025 0
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, comunica con grande dolore la morte del giovane concittadino Gabriele Raimondo. Stava lavorando a Perugia all’interno di un’azienda ed è rimasto coinvolto in un tragico incidente. Aveva soltanto 33 anni. Gabriele era impiegato come addetto alla manutenzione di un macchinario, per cause in corso di accertamento è rimasto schiacciato da una pressa.
“Sono davvero sotto choc per questa notizia - scrive Pagano - abbiamo perso un giovane valido, che stava lavorando in Umbria ma che era molto legato a Roccapiemonte. Alla famiglia vanno le mie più sentite condoglianze. Siamo in attesa di conoscere ulteriori dettagli rispetto a questo ennesimo, tragico, episodio di morte sul luogo di lavoro. Per Roccapiemonte è una giornata di lutto”.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 27/12/2023
Roccapiemonte, Vuolo subentra a Pagano come presidente Protezione Civile
Dopo tanti anni di straordinario lavoro e di eccellente collaborazione, oltre alla continua disponibilità per la popolazione di Roccapiemonte, il maresciallo Nicola Pagano ha lasciato la carica di Presidente del locale Nucleo di Protezione Civile. Al suo posto il validissimo Luigi Vuolo, altro rappresentante di spicco del volontariato di Roccapiemonte, in prima linea per numerose attività di messa in sicurezza e aiuto alla popolazione, tra l’altro premiato per i suoi interventi durante l’alluvione che colpì duramente il territorio rocchese il 4 novembre 2022.
Questo il commento del Sindaco, Carmine Pagano: “Nicola Pagano lascia la presidenza, consapevole di aver tracciato un percorso importante che, tra l’altro, ha avvicinato tanti giovani al mondo del volontariato. La sua presenza costante e quella dei suoi collaboratori ha fatto sì che questa Amministrazione avesse sempre un appoggio forte su cui puntare in caso di problemi e, purtroppo, sappiamo bene quanti ce ne siano stati negli ultimi anni.
Un enorme grazie al Maresciallo Pagano, ma sono sicuro che la Protezione Civile di Roccapiemonte rimane in ottime mani con Luigi Vuolo e tutti i volontari che, come lui, non faranno mai mancare in caso di necessità il supporto ai cittadini rocchesi”.
Redazione Sarno 24 26/02/2024
Roccapiemonte, effettuati lavori di pulizia negli spazi del Palazzo Marciani
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, ha ricevuto comunicazione, dai responsabili dell’Associazione "Mente, Cuore e Forza", dell’avvenuto completamento dei lavori di pulizia di tutti gli ambienti di Palazzo Marciani, utilizzati in occasione degli eventi nel periodo delle feste. Tutti i luoghi che necessitavano di ripristino sono stati riconsegnati all’Ente, così come le stanze che vengono utilizzate dal Liceo Rescigno.
Redazione Sarno 24 03/01/2025
Ripresa la manutenzione del verde pubblico a Roccapiemonte
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, comunica che dalla giornata di ieri, giovedì 2 gennaio 2025, sono ripartiti gli interventi di manutenzione e pulizia verde pubblico su tutto il territorio. Gli operai hanno effettuato lavori di riqualificazione e sfalcio delle siepi in via Starza, stesso intervento verrà realizzato nei prossimi giorni in via S. Efrem e, insieme alla potatura degli alberi, in via della Pace (frazioni San Potito e Casali).
Inoltre, la ditta Bisogno, che gestisce il servizio di manutenzione del verde pubblico, è intervenuta anche presso l’area mercatale.