Il terzino Barone alla Nocerina, lo seguivano club di categoria superiore
Il difensore napoletano 18enne è disponibile per la trasferta di domenica a Ugento
Redazione Sarno 24 03/01/2025 0
Antonio Barone è un calciatore della Nocerina. Questa mattina ha firmato il contratto che lo lega alla società rossonera. Diciannove anni il prossimo 2 aprile, napoletano, il terzino sinistro, ambìto da diversi club anche di categoria superiore, ha preferito indossare la maglia rossonera.
Proviene dal Cosenza, società che milita in serie B. In precedenza era stato anche con l’Under 19 del Benevento. È nato calcisticamente nell’Asd New Team San Giovanni a Teduccio, fucina di giovani calciatori. Barone, dotato di buona tecnica e ottima corsa, si era fatto notare ed apprezzare dagli osservatori del Cosenza. Il calciatore è disponibile per la trasferta di domenica a Ugento.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 11/08/2025
La Nocerina piazza il colpo Deli, sarà pilastro del centrocampo
Colpo a sorpresa per la trequarti rossonera. Francesco Deli è ufficialmente un nuovo calciatore della Nocerina. Il club ha chiuso la trattativa per il centrocampista, profilo ideale per ricoprire ogni ruolo del reparto. Uno sforzo non indifferente della società. Il calciatore romano, classe ’94, proviene dalla Casertana, con cui ha disputato le ultime due stagioni collezionando 32 presenze.
Tecnica e capacità di inserimento lo rendono il profilo ideale per dare qualità e dinamismo alla mediana, Deli è molto abile nel disegnare l’ultimo passaggio nella ricerca dell’assist vincente. Vanta in carriera 110 presenze in Serie B e 180 in Serie C, con all’attivo 42 reti e 23 assist. Per lui si apre una nuova avventura e punterà a essere uno dei pilastri del nuovo centrocampo del tecnico Campilongo.
Redazione Sarno 24 25/11/2024
Nocerina in difficoltà, il Fasano porta via un punto dal San Francesco
La Nocerina non riesce ad invertire la rotta, dopo le recenti sconfitte, e rimedia soltanto l'1-1 in casa contro il Fasano, nel match valido come 13° turno di serie D. Periodo difficile per la squadra di Novelli, artefice di un inizio di stagione sfavillante.
Segnano per primi i rossoneri alla mezz'ora: Addessi entra in area e spacca letteralmente la porta con un potente sinistro ravvicinato. In avvio ripresa, il Fasano trova il pari con Battista, che si inserisce fra le maglie di una difesa disattenta e fulmina Wodzicki di sinistro.
Redazione Sarno 24 26/02/2025
La supersfida fra Casarano e Nocerina si gioca alle 15:00 del 2 marzo
La gara tra Casarano e Nocerina, in programma domenica 2 marzo, allo stadio comunale "Capozza" di Casarano, inizierà alle ore 15:00. C'è l'accordo fra le due società, lo comunica il club rossonero in una nota. Molto alta la posta in palio, considerando che si sfidano la prima e la seconda del girone H della serie D: i pugliesi, dopo 25 giornate, guidano la classifica con 54 punti, i molossi seguono a 52.