In auto con oltre 1 kg di cocaina, arrestati allo svincolo A3 di Angri
Le tre persone, residenti a Nocera Inferiore, custodivano anche più di 8mila euro in contanti
Redazione Sarno 24 12/11/2024 0
Nei giorni scorsi, agenti della Squadra Mobile di Salerno hanno controllato un'autovettura Lancia Y, con 3 persone a bordo, in prossimità della barriera A3 Angri sud. Dietro al sedile del conducente, hanno rinvenuto una tavoletta sottovuoto, sigillata con nastro adesivo, contenente oltre 1 kg di cocaina.
Gli occupanti, residenti a Nocera Inferiore, sono stati trovati in possesso di più di 8mila euro in contanti e di una cartuccia calibro 9x21. Il conducente e uno dei passeggeri sono stati arrestati per trasporto di droga, l'altro passeggero è stato deferito per possesso di documenti di identificazione falsi.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/06/2025
Mensa dei bisognosi prende forma ad Angri, Ferraioli: "Ora idee e mani"
"Ieri sera, nel teatro parrocchiale della chiesa di Santa Maria di Costantinopoli, abbiamo fatto il punto sull’avanzamento dei lavori della mensa dei bisognosi in via Alveo Sant’Alfonso. Un sogno che diventa realtà grazie alla forza della comunità angrese, religiosa e laica, e all’impegno instancabile di Don Luigi La Mura. La struttura è in costruzione, visibile, concreta. Una mensa per i bisognosi sostenibile, bella, funzionale.
Ma ora inizia la parte più importante: riempire di senso questo spazio. L’incontro di ieri, infatti, è stato un invito aperto ai cittadini per fornire idee, proposte, energie, tempo. Chiunque voglia dare una mano, in qualsiasi forma, è il benvenuto. Progetti di volontariato, attività di ascolto, laboratori, supporto psicologico, recupero sociale. C’è spazio per tutto ciò che può restituire dignità, calore e speranza.
Come amministrazione abbiamo collaborato, felici e grati di farlo. Abbiamo messo a disposizione un terreno in via Alveo Sant’Alfonso, affidandolo alla onlus “I ragazzi di Don Luigi La Mura”, che fa capo alla realizzazione del progetto. E continueremo a sostenere l’iniziativa ogni volta che ce ne sarà bisogno. Per questo, mi accodo all’invito di Don Luigi, esteso a tutta la città ma anche oltre: chi vuole esserci, può esserci. Il tempo per partecipare è adesso".
Lo scrive il sindaco di Angri, Ferraioli.
Redazione Sarno 24 07/12/2024
Accensione dell'albero di Natale ad Angri, inizio simbolico delle festività
Sabato 7 dicembre, ad Angri, è in programma alle 19:00 l’accensione dell’albero in Piazza Doria, un momento di raccoglimento simbolico per dare il via alle festività natalizie. Non mancheranno le sorprese, come l’arrivo di Babbo Natale sulla sua carrozza trainata dai cavalli, in compagnia degli Elfi, gli sparaneve e i bambini del coro del III Circolo, che renderanno l’atmosfera ancora più magica.
Da non perdere la visita alla casa di Babbo Natale, allestita appositamente al piano terra di Palazzo Doria.
Redazione Sarno 24 19/02/2024
Aggrediti comandante e agente Polizia Municipale di Angri
"Esprimo la mia solidarietà alla Comandante Anna Galasso e all’Agente Sorrentino della Polizia Locale di Angri per l’aggressione subìta questa mattina. Un gesto gravissimo, incivile e violento, da condannare senza se e senza ma. L’aggressore, ora arrestato e in custodia presso la Stazione Carabinieri di Angri, ha provocato la rottura del setto nasale all’agente Sorrentino, portato in ospedale insieme alla Comandante per le cure e i referti".
Così sui social il sindaco Ferraioli.