Interruzione di corrente in diverse strade di Nocera Inferiore

Disagi dalle 19:30 alle 3:00 del mattino, verranno effettuati lavori sugli impianti

Redazione Sarno 24 20/08/2024 0

E-distribuzione avvisa l’utenza che, per effettuare lavori sugli impianti, l’energia elettrica verrà interrotta, dalle 19:30 di martedì 20 agosto alle 3:00 di mercoledì 21, nelle seguenti strade di Nocera Inferiore: via Canale, via Lanzara, piazza Guerritore, via Amato, piazza Amendola, corso Garibaldi, piazza Diaz, via Publio Sizio, corso Vittorio Emanuele II.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/03/2024

Più di 1 kg di hashish nell'armadio, arrestato 49enne a Nocera Inferiore

A Nocera Inferiore, nel corso di un servizio di controllo predisposto dal Questore di Salerno, la Polizia ha proceduto all'arresto di G.N., classe '75, colto nella flagranza del reato di detenzione di stupefacenti, ai fini di spaccio. L'uomo, sottoposto a perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di 13 panetti di hashish (peso complessivo 1300 grammi), occultati in un armadio della camera da letto.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/03/2024

Nocera Inferiore, De Maio in Regione per riqualificazione Montevescovado

Un incontro proficuo si è svolto in Regione tra il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, il Direttore Generale Autorità di Gestione del FESR, Sergio Negro, e il Direttore Generale del Governo del Territorio della Regione Campania, Romeo Gentile, per avviare le azioni previste dai programmi per le Città Polo della Campania.

Nocera Inferiore è inquadrata come Città delegata di funzioni per un programma di rigenerazione urbana, per la riqualificazione di alcune aree del territorio cittadino; quindi, sarà una delle protagoniste del Fondo regionale, entrando per la prima volta a far parte del gruppo delle 23 città per le quali sono previsti consistenti investimenti per risanare e dare nuove e qualificate funzioni ad aree urbane critiche (come, ad esempio, Montevescovado).

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/08/2024

Nocera Inferiore, sindaco diffida ACER per mancato ripristino ascensori

Il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha indirizzato una nota di diffida ad ACER Campania per richiedere l’immediato ripristino degli ascensori dei fabbricati di via San Prisco e via Filangieri, il cui mancato funzionamento perdura da settimane, costringendo i residenti anziani e disabili a rimanere in casa, in un periodo di caldo eccezionale. Il primo cittadino si riserva ogni altra azione utile a risolvere la questione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...