Interruzione di corrente in diverse strade di Nocera Inferiore
Disagi dalle 19:30 alle 3:00 del mattino, verranno effettuati lavori sugli impianti
Redazione Sarno 24 20/08/2024 0
E-distribuzione avvisa l’utenza che, per effettuare lavori sugli impianti, l’energia elettrica verrà interrotta, dalle 19:30 di martedì 20 agosto alle 3:00 di mercoledì 21, nelle seguenti strade di Nocera Inferiore: via Canale, via Lanzara, piazza Guerritore, via Amato, piazza Amendola, corso Garibaldi, piazza Diaz, via Publio Sizio, corso Vittorio Emanuele II.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 12/07/2024
Nocera Inferiore, inaugurazione nuovi locali della Farmacia Territoriale
Sono stati inaugurati oggi i nuovi locali della Farmacia Territoriale del Distretto 60 di Nocera Inferiore, in via Giovanni Falcone, promossa dall’Asl Salerno, che hanno previsto anche l'introduzione di una sala d'attesa per gli utenti. Il Sindaco, Paolo De Maio, ha tagliato il nastro insieme al direttore generale dell’Asl Salerno, Gennaro Sosto; al direttore sanitario, Primo Sergianni; al direttore amministrativo, Germano Perito; al direttore del Distretto 60 di Nocera Inferiore, Roberto Coletta.
Redazione Sarno 24 05/02/2025
Nocera Inferiore, sopralluogo a Montevescovado per alloggi ERS
"Questa mattina, il sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha effettuato un sopralluogo presso il cantiere di via San Prisco, accompagnato dal direttore dei lavori, arch. Laura Pellegrino, dall’assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Perna, e dal presidente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici, Luciano Passero. L’Amministrazione Comunale ha verificato il buon andamento dei lavori per la realizzazione di 32 nuovi alloggi ERS, finanziati nell'ambito del PNRR.
L’intervento è di circa 6.700.000 euro e consiste nella ristrutturazione edilizia mediante demolizione e ricostruzione dei due fabbricati esistenti, per la realizzazione di nuovi alloggi nonché di un’area a parcheggio pubblico e un’area a verde attrezzato nella zona ad est di via San Prisco. È stato completato il getto del cemento armato anche per il solaio del secondo piano ed è iniziata l’esecuzione per la realizzazione del terzo piano, per poi proseguire con il quarto piano e la copertura".
Lo scrive il Comune sui canali social ufficiali.
Redazione Sarno 24 16/05/2024
Nocera Inferiore, acquisizione locali commerciali confiscati a criminalità
Questa mattina, a Nocera Inferiore, il sindaco Paolo De Maio, insieme al delegato dell’Agenzia nazionale per la destinazione dei beni sequestrati alla criminalità ed all’ingegnere Mario Ferrante, responsabile del Settore Lavori Pubblici dell’Ente, ha partecipato all’acquisizione al patrimonio di due locali commerciali confiscati, che saranno messi a reddito tramite locazione con destinazione commerciale originaria, attraverso Avviso pubblico.