Intervento di disinfestazione nei plessi scolastici di Castellammare
Vicinanza: "Garantire ai nostri studenti ambienti non solo puliti, ma anche pienamente sicuri"
Redazione Sarno 24 09/09/2024 0
"Garantire ai nostri studenti ambienti non solo puliti, ma anche pienamente sicuri, dove possano crescere e apprendere serenamente. Nei giorni scorsi è stato predisposto un intervento di disinfestazione in tutti i plessi scolastici dell'infanzia, elementari e medie di Castellammare di Stabia, in vista dell'imminente ritorno a scuola dei nostri bambini".
Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/01/2024
Castellammare, chiusura Villa Gabola per interventi di sicurezza
La Commissione Straordinaria, con ordinanza urgente, dispone, fino all'8 Febbraio 2024, la CHIUSURA del parco pubblico VILLA GABOLA e la realizzazione di tutti gli interventi necessari, atti a garantire la stabilità e la sicurezza delle alberature presenti nel parco e tali da evitare ulteriori possibili rischi per la pubblica e privata incolumità. E' quanto si legge sulla pagina social del Comune di Castellammare di Stabia.
Redazione Sarno 24 24/10/2024
Castellammare, nuova pulizia straordinaria delle caditoie al centro storico
"Nuova pulizia straordinaria delle caditoie nel centro antico di Castellammare di Stabia. Proseguono le attività di manutenzione e pulizia del nostro territorio. Oggi, gli operatori sono intervenuti nel centro antico per garantire il corretto deflusso delle acque piovane, anche in previsione di una stagione invernale caratterizzata da imprevedibili fenomeni meteo".
Lo scrive sui social il sindaco Luigi Vicinanza.
Redazione Sarno 24 26/01/2024
Castellammare, indagine per conoscere enti di formazione e servizi offerti
L’Ambito Territoriale N27, Comune di Castellammare di Stabia, intende procedere con un’indagine volta alla conoscenza degli enti di formazione e lavoro, operanti sul territorio, e dei rispettivi servizi. La ricerca è finalizzata al rafforzamento della qualità dei servizi offerti alla cittadinanza, in linea con i principi generali enunciati dalla L. 328/2000 per la realizzazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali a livello locale, e al miglioramento della circolarità delle informazioni circa le opportunità presenti sul territorio.
Lo scopo è acquisire informazioni circa gli enti formativi accreditati operanti sul territorio, in particolare rispetto all’esperienza pregressa, ai corsi erogati, alle attività ed ai servizi offerti e alla programmazione formativa in itinere, al fine di istituire un elenco per il perseguimento di diversi obiettivi, soprattutto di rete, con tutti i soggetti pubblici, privati e del terzo settore.
Gli enti che intenderanno iscriversi dovranno avere cura di inviare ai servizi socio-assistenziali gli aggiornamenti circa i percorsi attivati o da attivare di interesse per la cittadinanza.