Juve Stabia infilata 3 volte dallo Spezia, gli Esposito al top... in casa loro

Successo ligure nel segno dei fratelli originari di Castellammare, autori di due reti su tre

Redazione Sarno 24 11/11/2024 0

Brutta sconfitta interna della Juve Stabia, che cede 0-3 allo Spezia nel 13° turno del campionato di serie B. La prima rete arriva al 18°, quando Francesco Pio Esposito (stabiese di nascita) finalizza un contropiede con un tiro di destro all'angolino. Al 77°, Sebastiano Esposito (fratello di Francesco) sigla il raddoppio: prima fallisce il penalty, poi spinge in rete di testa la ribattuta del portiere Thiam. All'89°, splendido sinistro a giro di Colak e punteggio fissato sullo 0-3.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 09/04/2024

La Juve Stabia fa 0-0 a Benevento e conquista la promozione in B

Allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento si è disputato il match valido per la 35a giornata del campionato di Serie C Now tra Benevento e Juve Stabia, che è terminato con il punteggio di 0-0. Il pari permette agli ospiti di festeggiare il ritorno in B dopo 4 anni.

Benevento: Paleari, Masciangelo, Improta (46′ Karic), Berra, Starita (84′ Carfora), Nardi, Perligingieri (84′ Ferrante), Talia (77′ Ciano), Pastina, Capellini, Ciciretti (88′ Kubica). A disposizione: Manfredini, Benedetti, Meccariello, Karic, Kubica, Marotta, Giano, Ferrante, Pinato, Agazzi, Rillo, Viscardi, Terranova, Carfora, Bolsius. Allenatore: Auteri.

Juve Stabia: Thiam, Bellich, Romeo (85′ Pierobon), Buglio, Adorante (60′ Piscopo), Mignanelli, Bachini, Candellone, Andreoni, Leone (85′ Folino), Mosti (55′ Meli). A disposizione: Esposito, La Rosa, Pierobon, Piscopo, Baldi, Meli, Guarracino, Garau, Folino, Gerbo, D’Amore, Erradi, Picardi, Stanga, Piovanello. Allenatore: Pagliuca.

Arbitro: sig. Mario Perri della sezione AIA di Roma 1.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/02/2025

Juve Stabia cade 2-0 a Sassuolo, "vespe" protestano per due episodi

Al "Mapei Stadium" di Reggio Emilia, nella 24esima giornata del campionato di B, la Juve Stabia è sconfitta 2-0 dal Sassuolo. Il match parte con un gol della Juve Stabia al 7°, ma la "perla" di Maistro è annullata dopo 2 minuti di revisione Var per fuorigioco di Adorante. Al 44° Laurientè, su assist di Toljan, porta in vantaggio i neroverdi. Vibranti proteste della panchina stabiese (per il calcio di punizione da cui ha avuto origine l'azione gol), che costano subito l’espulsione al ds Lovisa e poi quella a mister Pagliuca nell’intervallo.

Al 71°, nel momento migliore della Juve Stabia, ancora una volta la classe di Laurientè fa la differenza: contropiede sulla sinistra, palla al centro per Mulattieri che supera Thiam per la seconda volta.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/04/2025

Bonazzoli risponde ad Adorante, 1-1 fra Cremonese e Juve Stabia

Allo stadio “Zini” di Cremona, si è disputata la gara Cremonese-Juve Stabia, valevole per la 33a giornata del campionato di Serie BKT, terminata con il risultato di 1-1. Al 28′ della ripresa, arriva improvviso il gol del vantaggio stabiese: cross perfetto di Candellone per la testa di Adorante, che sfiora il pallone e sigla il 14° centro stagionale. Dopo 10 minuti, Bonazzoli supera Thiam con una volèe da attaccante d’area e fa 1-1.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...