La Nocerina batte 2-0 la Virtus Francavilla, esordio da 3 punti per Campilongo

Match non semplice, i rossoneri ne vengono a capo nelle battute conclusive

foto Fiumara da pagina fb Nocerina

Redazione Sarno 24 09/12/2024 0

(Ri)comincia con una vittoria l'esperienza di Sasà Campilongo sulla panchina della Nocerina. A distanza di oltre 10 anni, il tecnico napoletano torna a guidare i molossi e li porta al successo per 2-0 contro la Virtus Francavilla, nel 15° turno di serie D. Partita non semplice, sia per il momento delicato della Nocerina che per le condizioni del campo, molto pesante per la copiosa pioggia.

Le reti decisive arrivano nei minuti finali. All'85°, Felleca segna praticamente dal corner, con la difesa che "sbuccia" il rinvio e il pallone si infila direttamente in gol. Al 97°, nel recupero, Vono si invola in contropiede ed appoggia su Ferrari, che deve soltanto spingere in rete.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 23/01/2025

Nicola Ferrari saluta la Nocerina, scelta professionale e di vita

"È stata una decisione sofferta, ma ho dovuto mettere in conto il mio futuro professionale. Ho bisogno di una continuità delle mie prestazioni. Nello stesso tempo, mi avvicino a casa. Vado via a malincuore. Questo club, i suoi tifosi, questa città mi hanno dato tanto nei mesi di mia permanenza in rossonero". Sono le parole di Nicola Ferrari, quando ha chiesto la rescissione del contratto.

"La Nocerina - scrive la società in una nota - ha fatto il possibile per trattenerlo, ma poi si è fermata di fronte ad una scelta professionale e di vita del calciatore. A Ferrari i più sinceri auguri affinché raggiunga i successi che merita".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/05/2025

D'Eboli confermato come direttore sportivo della Nocerina

"La Nocerina 1910 è lieta di annunciare - si legge in una breve nota stampa - che il signor Cosimo D'Eboli continuerà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. D'Eboli è già al lavoro per mettere a punto l’organico in vista della prossima stagione calcistica". I molossi hanno vinto i playoff del girone H di serie D e sperano di poter ottenere l'accesso alla categoria superiore.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/11/2024

Nocerina in difficoltà, il Fasano porta via un punto dal San Francesco

La Nocerina non riesce ad invertire la rotta, dopo le recenti sconfitte, e rimedia soltanto l'1-1 in casa contro il Fasano, nel match valido come 13° turno di serie D. Periodo difficile per la squadra di Novelli, artefice di un inizio di stagione sfavillante.

Segnano per primi i rossoneri alla mezz'ora: Addessi entra in area e spacca letteralmente la porta con un potente sinistro ravvicinato. In avvio ripresa, il Fasano trova il pari con Battista, che si inserisce fra le maglie di una difesa disattenta e fulmina Wodzicki di sinistro.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...