La Nocerina rinforza la difesa con lo spagnolo Javi Morales

Il calciatore classe '93 nella scorsa stagione ha indossato la maglia del Casarano

Redazione Sarno 24 28/06/2025 0

La Nocerina puntella il reparto difensivo. Javi Morales ha trovato l’intesa col club ed è un nuovo calciatore rossonero. Originario della città di Matarò in Spagna, il classe '93 la scorsa stagione era in forza al Casarano. Morales gran parte della carriera l’ha disputata in terra spagnola, partendo dalle serie inferiori sino a giungere alla Segunda División B con la casacca del Centre d'Esports l'Hospitalet.

Nella stagione 2022/23 si trasferisce all’Inter Club d'Escaldes, club della massima serie del campionato andorrano. Con la casacca dei nerazzurri, Morales ottiene la vittoria del campionato e la stagione successiva fa il suo esordio nei preliminari di Champions League.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 07/10/2024

La Nocerina rimonta l'Andria, decisiva la doppietta di Ferrari

La Nocerina si ripete e supera al San Francesco l'Andria con lo stesso punteggio (3-1) con cui aveva battuto in trasferta, la scorsa settimana, il Nardò. Sono però i pugliesi a passare per primi con un preciso colpo di testa di Da Silva al 18°. Marquez pareggia al 39° con un tocco ravvicinato in mischia. Nel finale di partita, uno scatenato Ferrari sigla la doppietta (prima di testa, poi di piede) che fa esplodere il San Francesco.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/09/2025

Avvio di campionato in salita per la Nocerina, l'Albalonga vince 1-2

La Nocerina prosegue nel suo avvio stentato di campionato, perdendo addirittura in casa con l'Albalonga. Per i molossi, finora, due pareggi e una sconfitta. Un ruolino ben lontano dalle ambizioni della vigilia. Al San Francesco, ospiti a segno due volte nel finale di primo tempo: dapprima il piattone di Coquin sotto misura, poi il diagonale di Ingretolli al termine di una veloce azione che sfrutta lo sbandamento della Nocerina. In chiusura di incontro, l'incornata di Morales per l'1-2 definitivo.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/01/2025

Il terzino Barone alla Nocerina, lo seguivano club di categoria superiore

Antonio Barone è un calciatore della Nocerina. Questa mattina ha firmato il contratto che lo lega alla società rossonera. Diciannove anni il prossimo 2 aprile, napoletano, il terzino sinistro, ambìto da diversi club anche di categoria superiore, ha preferito indossare la maglia rossonera.

Proviene dal Cosenza, società che milita in serie B. In precedenza era stato anche con l’Under 19 del Benevento. È nato calcisticamente nell’Asd New Team San Giovanni a Teduccio, fucina di giovani calciatori. Barone, dotato di buona tecnica e ottima corsa, si era fatto notare ed apprezzare dagli osservatori del Cosenza. Il calciatore è disponibile per la trasferta di domenica a Ugento.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...