La Nocerina si aggiudica i playoff, il sogno è l'accesso in serie C

Il Martina spaventa i rossoneri, che ribaltano la situazione a mezz'ora dalla fine del match

foto Fiumara da pagina fb Nocerina

Redazione Sarno 24 19/05/2025 0

La Nocerina si aggiudica per 2-1 la finale playoff del girone H di serie D e adesso spera di poter accedere alla serie C, in caso di rinuncia o mancata iscrizione di altro club (in base al consueto meccanismo dei playoff della serie D). Pugliesi avanti al 9° con De Angelis, lesto ad insaccare di testa su traversone dalla trequarti. Allo scadere del tempo, Felleca si guadagna un calcio di rigore e lo trasforma, battendo Figliola. Il sorpasso è firmato da Fraraccio al 61° con una gran botta sotto la traversa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 03/01/2025

Il terzino Barone alla Nocerina, lo seguivano club di categoria superiore

Antonio Barone è un calciatore della Nocerina. Questa mattina ha firmato il contratto che lo lega alla società rossonera. Diciannove anni il prossimo 2 aprile, napoletano, il terzino sinistro, ambìto da diversi club anche di categoria superiore, ha preferito indossare la maglia rossonera.

Proviene dal Cosenza, società che milita in serie B. In precedenza era stato anche con l’Under 19 del Benevento. È nato calcisticamente nell’Asd New Team San Giovanni a Teduccio, fucina di giovani calciatori. Barone, dotato di buona tecnica e ottima corsa, si era fatto notare ed apprezzare dagli osservatori del Cosenza. Il calciatore è disponibile per la trasferta di domenica a Ugento.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/04/2025

Fasano-Nocerina 3-1, strada spianata per il Casarano verso la serie C

La Nocerina incappa nella prima sconfitta della gestione Campilongo e spiana la strada al Casarano, ora super favorito per la promozione in serie C. Sul campo del Fasano, i molossi cadono 3-1 (di Silvestri il gol della bandiera), mentre la capolista supera 3-2 il Manfredonia ed allunga a 7 punti il vantaggio, a 4 turni dalla conclusione. La compagine rossonera dovrà puntare a consolidare la seconda piazza, in ottica playoff.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/12/2023

Nocerina di misura sull'Atletico Uri, il match winner è Basanisi

Dopo lo 0-0 di Cassino, la Nocerina piega al San Francesco la resistenza dell'Atletico Uri. Vittoria sofferta per gli uomini di Nappi, che sbloccano il punteggio in avvio ripresa con un colpo di testa di Basanisi, che al 48° corregge una punizione di Guida.

Gli ospiti, che nelle fasi iniziali del match sbattono sulla traversa, costruiscono un paio di ghiotte opportunità nel finale di partita: Ansini manca il bersaglio di pochissimo, poi, a una decina di minuti dal termine, Fangwa si vede neutralizzare un colpo di testa a botta sicura da una grande parata di Venturini.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...