La Pasqua a Pompei si festeggia con Wonka e la Fabbrica di Cioccolato
In piazza Schettini, grande area con sagome 3d a tema e tante attività di intrattenimento
Redazione Sarno 24 16/04/2025 0
Nei giorni 18, 19 e 20 aprile, Pompei festeggia la Pasqua nella Fabbrica di Cioccolato di Willy Wonka. In piazza Schettini, una grande area con sagome e riproduzioni scenografiche tridimensionali in tema con la favola. Tante le attività in programma, a partire dalle 10:00 del 18 aprile: spettacoli musicali, caccia al golden ticket (per vincere l'uovo di Pasqua gigante), laboratori di pasticceria, giochi con animazione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/10/2025
Pompei al TTG 2025, unica città al mondo ad avere due suoi stand
Da mercoledì 8 a venerdì 10 ottobre 2025, è in programma il TTG di Rimini, la manifestazione italiana leader per la promozione del turismo mondiale. Per 3 giorni Pompei, l'unica città al mondo ad avere due suoi stand, sarà all'evento, insieme agli operatori internazionali e i key player delle principali aziende del comparto.
Redazione Sarno 24 19/07/2024
Pompei, tutto esaurito per le tre date consecutive di Biagio Antonacci
"Il Vesuvio che fa da sfondo. La cornice dell’Anfiteatro di Pompei, con gli architetturali che ne esaltano le gradinate retropalco. Il pubblico che lo riempie in ogni ordine di posto. Ieri il primo sold out dei tre di Biagio Antonacci". Lo scrive il Comune sui social.
Venerdì 19 e sabato 20 luglio, l'artista milanese tornerà sul palco dell'Anfiteatro per rinnovare le emozioni del suo tour "Live 2024 - Funziona solo se stiamo insieme".
Redazione Sarno 24 24/01/2025
Ristrutturata scuola "Celentano" a Pompei, interventi per oltre 2 milioni
Sopralluogo del sindaco di Pompei, Lo Sapio, all’edificio scolastico “Celentano”. Con lui una rappresentanza di mamme e papà dei bambini che, finalmente, a breve ritorneranno tra i banchi di scuola del plesso di via Sant’Abbondio. L’istituto è stato oggetto di interventi di miglioramento sismico e ristrutturazione, per una spesa complessiva di 2milioni e 100mila euro. Entusiaste le mamme: "Una scuola colorata e piena di luce".