"Il risanamento economico iniziato dalla nuova proprietà, il nuovo corso e la pianificazione della nuova stagione, attraverso la formazione dell’area dirigenziale e area tecnica, oltre alle iniziative di logistica e di marketing, permette all’Angri Calcio - si legge in una nota - di guardare con ambizione al prossimo anno che segnerà un secolo di vita del club grigiorosso.
In virtù di questo traguardo speciale nella storia della città, si punta a non trascurare nessun dettaglio per poter rilanciare l’immagine del club sotto ogni profilo organizzativo. Con rinnovata ambizione, comunichiamo che è in corso di preparazione la domanda di ripescaggio in serie D, che dovrà essere corredata di una serie di obblighi e di garanzie economiche da inviare alla LND per sottoporla al giudizio della CoViSoD, che valuterà la qualità della proposta".