Maltrattava ex moglie, divieto di avvicinamento per 57enne di Scafati

Per l'uomo è stata disposta anche l'applicazione del braccialetto elettronico

Redazione Sarno 24 27/09/2024 0

Nella giornata di ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di "divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, con applicazione del braccialetto elettronico", nei confronti di un 57enne per maltrattamenti ai danni della ex moglie, da lui sottoposta a condotte vessatorie.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 15/02/2024

Sospensione idrica a Scafati il 16 febbraio, l'avviso della società Gori

Nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa, è in programma un intervento sulla rete idrica del Comune di SCAFATI. Lo rende noto la società Gori. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica, dalle 14:00 di martedì 20 febbraio alle 00:00 di mercoledì 21 febbraio, alle utenze ubicate nelle seguenti strade (traverse annesse) e località: VIA CAPPELLA DON LUCIDO, VIA POGGIOMARINO (dal civico 295 al civico 338).

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. Si segnala che alla riapertura del flusso potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell'acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/05/2024

Ancora sversamenti di rifiuti a Scafati, il sindaco: "Una vergogna"

"Se vogliamo mantenere pulita la città, bisogna rispettare le regole e fare la raccolta differenziata. Non è possibile lasciare la città in queste condizioni. Sversamenti di rifiuti in via Budi, via Matteotti, trav. Togliatti, via D. Alighieri, via S. Antonio Abate, via P. Vitiello, via Zara, via Passanti, via E. De Filippo. Una vergogna".

Lo scrive sui social il sindaco di Scafati, Aliberti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/04/2025

Scafati, ex Manifattura Tabacchi diventerà un polo turistico

"È arrivata la risposta dell'Agenzia del Demanio alla mia richiesta di attivazione della ‘Struttura progettazione’ per lo svolgimento delle attività tecniche finalizzate alla valorizzazione e rigenerazione urbana dell'ex Manifattura Tabacchi. Alla nota inviata dal sottoscritto, in un'ottica di rigenerazione urbana, viste anche le iniziative di riqualificazione dell'area circostante, e in particolare della rifunzionalizzazione e valorizzazione del limitrofo ex Polverificio Borbonico, l'Agenzia del Demanio conferma la disponibilità a sviluppare le attività tecniche richieste, che verranno condivise e definite con il nostro Ente tramite un'apposita Convenzione, che firmeremo quanto prima.

Il Comune di Scafati, già entrato in pieno nella prospettiva di sviluppo del Polverificio Borbonico e delle aree esterne, si prepara a garantire una rigenerazione organica di tutta l’area, che farà diventare l'ex Manifattura un grande polo turistico, con tutti i risvolti economici a vantaggio della Città di Scafati".

Lo scrive il sindaco Aliberti sui social.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...