Nocera Inferiore, al plesso Santa Chiara la ripresa del servizio mensa

La riattivazione del servizio a seguito degli interventi di manutenzione straordinaria effettuati

Redazione Sarno 24 19/11/2024 0

Ieri è ripreso il servizio mensa al plesso "Santa Chiara" per le classi dell'infanzia del II e III Comprensivo e per una classe a tempo prolungato della primaria del II Istituto Comprensivo, a seguito degli interventi di manutenzione straordinaria effettuati. Lo rende noto il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/10/2024

Conferimento illegittimo di rifiuti a Nocera Inferiore, sanzioni in arrivo

Prosegue a Nocera Inferiore l’attività di controllo sul conferimento dei rifiuti. Anche stamattina, in cui era previsto il conferimento dell’umido, sono state trovate altre frazioni, in via Fava, conferite in bustoni neri (vietati). Continua l’attività degli agenti della Polizia Municipale, con gli ispettori ambientali e l’Ufficio Ecologia, per le opportune verifiche e l’irrogazione di sanzioni.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/08/2024

Nocera Inferiore, centauro nei guai per guida senza patente nè casco

La Polizia di Stato ha svolto un’operazione “Alto Impatto” nel comune di Nocera Inferiore, predisposta dal Questore di Salerno a seguito di determinazioni assunte in sede di riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. In particolare, sono stati effettuati numerosi controlli durante la serata di ieri lungo le vie della città, in particolare nella zona della Movida, dove affluivano comitive di adolescenti, per prevenire episodi di violenza in centro.

Un giovane, con precedenti, è stato denunciato per guida senza patente (e sanzionato per guida senza casco) a bordo di un motociclo di grossa cilindrata. Lo stesso è stato destinatario del “foglio di via” in quanto non residente a Nocera.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/03/2024

Nocera Inferiore, verifiche sismiche ad alloggi Montevescovado

Sono iniziate le attività di verifica sismica degli scheletri degli alloggi di Montevescovado, affidate da Acer. Si tratta di accertamenti preliminari alla progettazione esecutiva, in corso di definizione, e indispensabili per la successiva gara d’appalto. Lo rende noto sui social il Comune di Nocera Inferiore.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...