Nocera Inferiore, assegnazione lotti 1 e 2 in area PIP Fosso Imperatore
La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 27 ottobre 2025, ore 12:00
Redazione Sarno 24 12/09/2025 0
Pubblicato l’Avviso per Assegnazione in diritto di proprietà del lotti n. 1 e 2 nell’area P.I.P. Fosso Imperatore, acquisiti recentemente di nuovo nella disponibilità del Comune. Scadenza presentazione domande 27 ottobre 2025, ore 12:00. L’istanza dovrà essere compilata utilizzando l’apposito schema di domanda allegata al bando e presentata secondo le modalità indicate nello stesso.
Bando e modulistica disponibili sul sito istituzionale del Comune di Nocera Inferiore.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 01/07/2024
Nocera Inferiore, spacciatore di cocaina arrestato dalla Polizia
Il 29 giugno scorso, a Nocera Inferiore, la Polizia di Stato ha tratto in arresto C.G., 21enne di Cava de' Tirreni, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Il giovane, durante un controllo notturno nel centro di Nocera, è stato trovato in possesso di numerose dosi di cocaina ed una cospicua somma di denaro. Attualmente si trova ai domiciliari.
Redazione Sarno 24 19/07/2025
Nocera Inferiore, scuola "Chivoli" innovativa dal punto di vista energetico
"Con l’ammissione a finanziamento da parte dell’Unione Europea - PNRR, ottenuto con la passata amministrazione, per € 2.312.640,00, sono iniziati i lavori di demolizione e ricostruzione dell’edificio scolastico 'Chivoli' di via Urbulana, quartiere Piedimonte, da completare entro giugno 2026, per la realizzazione di una scuola innovativa dal punto di vista energetico".
Ne dà notizia il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio.
Redazione Sarno 24 15/01/2025
Aggredirono coetaneo a Nocera Inferiore, Daspo Urbano per due ventenni
Il Questore della provincia di Salerno, Giancarlo Conticchio, ha emesso i provvedimenti di Daspo Urbano nei confronti di due giovani nocerini, C.U. del 2004 e N.G. del 2006, a causa di una violenta aggressione operata dai due nei confronti di un coetaneo, durante una serata di movida nocerina.
I due giovanissimi, per 3 anni, non potranno frequentare gli esercizi e i locali di pubblico trattenimento esistenti nella stessa zona, nè stazionare nelle vicinanza nè accedere al centro cittadino di Nocera Inferiore.