Nocera Inferiore, incontro su viabilità Ponte Santa Croce e collegamento A3
Un progetto a cui l'Amministrazione Comunale sta lavorando da tempo con determinazione
Redazione Sarno 24 14/12/2023 0
Ieri mattina, a Palazzo di Città, il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, ha incontrato l'ing. Repetto, responsabile della Salerno-Pompei-Napoli Spa (società gestore di Autostrade), insieme all'assessore ai Lavori Pubblici, Gianluca Perna, e al presidente della Commissione Consiliare Lavori Pubblici, Luciano Passero, per discutere del miglioramento della viabilità in prossimità del Ponte Santa Croce e del collegamento A3. Un progetto a cui l'Amministrazione Comunale sta lavorando da tempo con determinazione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/04/2024
Campagna Amica di Coldiretti arriva in piazza Diaz a Nocera Inferiore
Inaugurato questa mattina, a Nocera Inferiore, in piazza Diaz, il nuovo mercato “Campagna Amica” di Coldiretti, grazie alla sinergia con l’Amministrazione Comunale. Gli stand con i prodotti della filiera corta saranno presenti nella principale piazza cittadina il secondo e il quarto giovedì del mese. Contestualmente, Coldiretti animerà un progetto scolastico con i cinque Istituti Comprensivi, per trasmettere agli studenti il valore di un’alimentazione sana e la consapevolezza della qualità dei prodotti alimentari.
Redazione Sarno 24 04/04/2024
Nocera Inferiore, interventi di mitigazione del rischio idrogeologico
La Giunta regionale della Campania ha individuato, ai sensi di legge, il Comune di Nocera Inferiore quale soggetto attuatore dell’intervento “Sistemazione idrogeologica del versante del Monte Albino”, attribuendo alla stessa amministrazione comunale la titolarità dell’intervento e il relativo finanziamento, per la realizzazione della progettazione e degli interventi di mitigazione del rischio idrogeologico in ambito comunale.
Redazione Sarno 24 23/05/2024
Conferimenti illegittimi di rifiuti in diverse aree di Nocera Inferiore
Nell’ambito delle attività di monitoraggio delle telecamere di videosorveglianza, a Nocera Inferiore, gli ausiliari di polizia giudiziaria stanno rilevando conferimenti illegittimi di rifiuti in diverse aree cittadine. Grazie al lavoro di controllo, la Polizia Municipale sta elevando le dovute sanzioni ai responsabili dei reati ambientali ripresi nei filmati.
Viviamo la città con rispetto - scrive il Comune - osserviamo le regole per avere una Nocera Inferiore più pulita e amica dell’ambiente.