Nocerina ingenua, spreca tanto in 11 contro 10 e incassa il pari al 90°

Fra le tante occasioni, incredibile l'errore sotto porta di Giannone a tempo scaduto

foto Fiumara da pagina fb Nocerina

Redazione Sarno 24 08/09/2025 0

La Nocerina ottiene soltanto un pareggio (1-1) nella prima giornata di serie D contro il Trastevere. Al San Francesco, i molossi non sfruttano a dovere la superiorità numerica dal 19° per l'espulsione di Petrucci: tante occasioni da gol, ma alla fine arriva il pari beffa.

I padroni di casa sbloccano il risultato con Felleca, che al 23° scarica un destro nell'angolino. I laziali, al 90°, sfruttano una disattenzione difensiva e Lorusso, dopo aver dribblato Wodzicki in uscita, sigla l'1-1. Delle tante opportunità sprecate dalla Nocerina, emblematica quella al 95°: Felleca crossa dalla sinistra e Giannone, tutto solo, manda a lato di testa un gol già fatto.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 21/10/2024

Nocerina in vetta al campionato dopo la vittoria sul Gravina

La Nocerina prosegua la striscia positiva e batte, davanti al proprio pubblico, il Gravina. Inaugura il tabellino Marquez al 28°, con un preciso colpo di testa su cross di Faiello. La sfera tocca il palo e si insacca. Raddoppio al 60° di D'Agostino su calcio di rigore. Sempre su penalty, i pugliesi, in dieci dal 54° per l'espulsione di Algueche, fissano il punteggio sul 2-1 al 69° con Santoro.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 05/05/2025

Pari Nocerina a Matera nell'ultimo turno, ora playoff col Fasano

La Nocerina chiude la stagione regolare col 2-2 sul campo del Matera. Domenica prossima, al "San Francesco", affronterà il Fasano nella semifinale playoff. Match vibrante fra lucani e molossi nel 34° e ultimo turno del girone H di serie D. I padroni di casa segnano al 3° con una cannonata di Casiello dalla lunga distanza. Al 13°, Felleca beffa barriera e portiere con una punizione rasoterra all'angolino, siglando il pareggio.

Al 26°, Cecere si avventa su una sponda di testa in area ed infila l'1-2 con una "puntata" stile calcetto. Al 95°, altro eurogol materano con Tazza, che trova l'incrocio con un'altra stoccata micidiale. Tuttavia, il Matera è scalzato proprio dal Fasano al 5° posto, l'ultimo utile per centrare i playoff.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/11/2024

Nocerina tutto cuore, da 2-0 a 2-3 sul campo dell'Acerrana

Grande vittoria in rimonta della Nocerina, che riesce a sovvertire il parziale di 2-0 in casa dell'Acerrana, imponendosi col punteggio di 2-3. Al 7°, locali subito in vantaggio con Laringe, che a centro area è libero da marcature ed insacca di testa. Al 33°, lo stesso Laringe va in percussione palla al piede, scarica indietro su Elefante che sigla di sinistro il raddoppio.

Al 40°, l'ingenuità che cambia gli equilibri del match: Pelliccia viene espulso per proteste. Ne approfitta subito la Nocerina, che al 49° va in gol su rigore con D'Agostino. Al 66°, lo splendido pari di Gerbaudo, al volo di sinistro su cross da angolo. La rimonta si completa all'89°, quando Ferrari svetta di testa in piena area e batte Rendina.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...