Nocerina, la vittoria ad Anzio non salva Campilongo dall'esonero

Nelle prossime ore il club rossonero comunicherà il nome del nuovo allenatore

foto Fiumara da pagina fb Nocerina

Redazione Sarno 24 25/09/2025 0

La Nocerina (che ieri aveva vinto ad Anzio 0-1, nel turno infrasettimanale, ndr) comunica di aver interrotto il rapporto con il signor Salvatore Campilongo. La società esprime all’allenatore la propria riconoscenza e gratitudine per il lavoro svolto sino ad oggi, sottolineando il suo impegno, la sua professionalità e il successo ottenuto al termine del precedente campionato con la vittoria dei playoff. Nelle prossime ore il club comunicherà il nome del nuovo allenatore.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 23/03/2024

Tris della Nocerina al San Marzano nel derby a porte chiuse

La Nocerina liquida 3-0 il San Marzano nell'anticipo del 28° turno e ritrova il successo dopo 3 pareggi consecutivi. Il derby, disputato a porte chiuse dopo i fatti di Nocerina-Cavese, si sblocca già al 4° grazie a Guida, che sfrutta una disattenzione di Mancini.

Intorno alle mezz'ora, il San Marzano rimane in 10 per intervento da ultimo uomo su Gaetani proprio di Mancini. Al 40°, il solito Cardella raccoglie un suggerimento di Guida, agevolato da una leggerezza di Musso, e realizza il 2-0. Nel finale di partita, ancora Cardella si avvantaggia di un tiro sbilenco di Maimone e chiude i giochi a favore dei molossi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 22/05/2025

D'Eboli confermato come direttore sportivo della Nocerina

"La Nocerina 1910 è lieta di annunciare - si legge in una breve nota stampa - che il signor Cosimo D'Eboli continuerà a ricoprire il ruolo di direttore sportivo. D'Eboli è già al lavoro per mettere a punto l’organico in vista della prossima stagione calcistica". I molossi hanno vinto i playoff del girone H di serie D e sperano di poter ottenere l'accesso alla categoria superiore.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/12/2023

Pesante sconfitta interna della Nocerina contro il Trastevere

Debacle interna della Nocerina, che, nel 16° turno del girone G di serie D, si arrende al Trastevere con un netto 0-3. I molossi non potevano congedarsi dal San Francesco, per quest'anno, in modo peggiore. Al 20°, Mastropiestro dal limite dell'area confeziona il sinistro che porta avanti gli ospiti.

Al 26°, la Nocerina spreca un'occasione clamorosa con Parravicini, che in scivolata corregge sul palo, da pochi passi, un tiro di Maimone. Al 77°, altra chance colossale per i rossoneri, ma Lazzarini ha un riflesso prodigioso sulla stoccata di Guida. Il raddoppio del Trastevere all'81°, con un perfetto tiro al volo di Giordani sugli sviluppi di un corner. Il tris all'89°, grazie ad un altra bordata da fuori di Crescenzo.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...