Nocerina-Nardò 2-0, fa tutto la coppia Felleca-Marquez
Felleca segna il 1° gol alla mezz'ora su assist del compagno, nella ripresa i ruoli si invertono
Redazione Sarno 24 27/01/2025 0
Successo per 2-0 della Nocerina sul Nardò nel 21° turno di serie D, girone H. Vince anche il Casarano, che corre appaiato in vetta ai molossi. Un gol per tempo decide la sfida del "San Francesco". Alla mezz'ora, Marquez lavora un buon pallone sulla trequarti e crossa sul secondo palo, dove Felleca è pronto ad impattare di controbalzo la sfera per il vantaggio.
Al 62° il raddoppio della Nocerina, sempre sull'asse Marquez-Felleca: stavolta, però, Felleca scodella in area a rientrare dalla sinistra e Marquez è lesto sotto rete a siglare il bis.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/04/2024
Nocerina rimontata a Sassari dall'Atletico Uri, non è più seconda
La Nocerina continua a rallentare nel finale di campionato, perdendo la seconda partita di fila e la piazza d'onore in classifica. Nel 31° turno, in quel di Sassari, la squadra allenata da Nappi subisce la rimonta dell'Atletico Uri, che si impone 2-1.
Molossi in vantaggio al 9° con una bomba di Guida all'incrocio. Lo stesso Guida, in avvio ripresa, dribbla tutti ma spreca la rete dello 0-2 a porta vuota. Gol mancato, gol subito. Al 64°, infatti, Attili sigla l'1-1 con un tiro "sporco" (reso tale da una deviazione) che sorprende Fantoni. Al 76°, Attili crossa per Mari che svetta di testa e indirizza la sfera sul secondo palo per il 2-1 definitivo.
Redazione Sarno 24 28/12/2024
Nocerina lavora per la ripresa, il 30 dicembre test con squadra di Eccellenza
Nocerina al lavoro per presentarsi al meglio alla ripresa del campionato di serie D, prevista per domenica 5 gennaio a Ugento (LE). Doppie sedute di allenamento anche per consentire ai calciatori infortunati di recuperare. Attualmente sono sotto osservazione Addessi, Vono, Siciliano e Provenzano. Lunedì 30 dicembre, alle 14:30, allo stadio "San Francesco", test con la formazione Rossoblu Castel San Giorgio, che milita nel campionato regionale di Eccellenza.
Redazione Sarno 24 09/12/2024
La Nocerina batte 2-0 la Virtus Francavilla, esordio da 3 punti per Campilongo
(Ri)comincia con una vittoria l'esperienza di Sasà Campilongo sulla panchina della Nocerina. A distanza di oltre 10 anni, il tecnico napoletano torna a guidare i molossi e li porta al successo per 2-0 contro la Virtus Francavilla, nel 15° turno di serie D. Partita non semplice, sia per il momento delicato della Nocerina che per le condizioni del campo, molto pesante per la copiosa pioggia.
Le reti decisive arrivano nei minuti finali. All'85°, Felleca segna praticamente dal corner, con la difesa che "sbuccia" il rinvio e il pallone si infila direttamente in gol. Al 97°, nel recupero, Vono si invola in contropiede ed appoggia su Ferrari, che deve soltanto spingere in rete.