Nocerina tris, Casarano poker: prosegue il testa a testa in cima alla classifica

I rossoneri stendono l'Acerrana con una doppietta di Addessi e la rete di Favetta

foto Fiumara da pagina fb Nocerina

Redazione Sarno 24 10/03/2025 0

Netto successo per 3-0 della Nocerina sull'Acerrana nel confronto del 27° turno di serie D (girone H). Tuttavia, il poker esterno del Casarano ad Angri lascia tutto invariato in vetta alla classifica, coi pugliesi a 58 e i campani a 56. Perde terreno il Martina, fermato sullo 0-0 dalla Palmese.

Al "San Francesco", i molossi passano in vantaggio all'11° con Addessi, che pennella di sinistro su calcio piazzato dal limite. Al 75°, a compimento di una costante proiezione offensiva della squadra, Addessi raddoppia di testa da distanza ravvicinata, su cross perfetto di Felleca. All'82°, il neoentrato Favetta insacca di piatto dopo una ribattuta della difesa.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 03/01/2025

Il terzino Barone alla Nocerina, lo seguivano club di categoria superiore

Antonio Barone è un calciatore della Nocerina. Questa mattina ha firmato il contratto che lo lega alla società rossonera. Diciannove anni il prossimo 2 aprile, napoletano, il terzino sinistro, ambìto da diversi club anche di categoria superiore, ha preferito indossare la maglia rossonera.

Proviene dal Cosenza, società che milita in serie B. In precedenza era stato anche con l’Under 19 del Benevento. È nato calcisticamente nell’Asd New Team San Giovanni a Teduccio, fucina di giovani calciatori. Barone, dotato di buona tecnica e ottima corsa, si era fatto notare ed apprezzare dagli osservatori del Cosenza. Il calciatore è disponibile per la trasferta di domenica a Ugento.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/02/2025

La supersfida fra Casarano e Nocerina si gioca alle 15:00 del 2 marzo

La gara tra Casarano e Nocerina, in programma domenica 2 marzo, allo stadio comunale "Capozza" di Casarano, inizierà alle ore 15:00. C'è l'accordo fra le due società, lo comunica il club rossonero in una nota. Molto alta la posta in palio, considerando che si sfidano la prima e la seconda del girone H della serie D: i pugliesi, dopo 25 giornate, guidano la classifica con 54 punti, i molossi seguono a 52.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/01/2025

Nocerina fermata in casa sull'1-1 dal Costa d'Amalfi, sorpasso Casarano

Deludente pari casalingo della Nocerina contro il Costa d'Amalfi nel 19° turno di serie D. Allo stadio San Francesco, sferzato da vento e pioggia, il match fra la capolista e la penultima del girone finisce 1-1. Al 19° il vantaggio dei molossi: Gerbaudo, dalla sinistra, crossa in area per l'accorrente Marquez, che controlla "a seguire" e col sinistro trova l'angolino.

Gli ospiti hanno il merito di non mollare e al 53° trovano l'1-1 con Cuomo, che raccoglie un pregevole assist "no look" di Proto e beffa Wodzicki in tunnel. Al 90°, colossale chance per la Nocerina, ma Bottalico (foto di copertina) spreca un calcio di rigore. I rossoneri perdono la vetta a beneficio del Casarano.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...