Oltre 1 chilo di cocaina a bordo dell'auto, arrestato 30enne ad Angri

La Polizia ha approfondito il controllo dopo che l'uomo aveva manifestato insofferenza

Redazione Sarno 24 17/04/2025 0

Nel corso di un servizio di vigilanza sull'A3 Salerno-Napoli, gli agenti della Polizia Stradale di Angri hanno fermato un’autovettura per un controllo. Insospettiti dall’atteggiamento insofferente del conducente, che sosteneva di avere molta fretta, i poliziotti hanno deciso di operare ulteriori approfondimenti investigativi, rinvenendo, nel vano motore del veicolo, 1 kg e 217 grammi di cocaina.

La droga è stata sottoposta a sequestro, mentre A.V., 30enne napoletano incensurato, che viaggiava da solo a bordo dell’auto, è stato tratto in arresto e tradotto presso la Casa Circondariale di Salerno, in attesa dell’udienza di convalida.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/06/2025

Incendio ad Angri, Arpac: "Diossine superiori al valore di riferimento"

"Il primo ciclo del monitoraggio (di 24 ore, in data 21-22 giugno), effettuato con un campionatore ad alto flusso, ha evidenziato una concentrazione complessiva di diossine, furani e policlorobifenili diossina-simili aerodispersi pari a 18 pg/Nm3 I-TEQ (picogrammi per normal metro cubo in termini di tossicità totale equivalente). Il secondo ciclo (di 24 ore, in data 22-23 giugno) ha registrato un calo delle concentrazioni, risultate pari a 3,1 pg/Nm3 I-TEQ.

Non sono presenti limiti di riferimento imposti dalla legislazione vigente per la concentrazione di diossine in aria ambiente. Un valore di riferimento correntemente utilizzato dalla comunità scientifica è quello proposto dal LAI, organismo tecnico tedesco, pari a 0,15 pg/Nmc. Le concentrazioni riscontrate nei due campionamenti risultano, pertanto, superiori al suddetto valore di riferimento".

E' quanto si legge sul sito dell'Arpac dopo i campionamenti eseguiti ad Angri, in prossimità del capannone interessato dall'incendio del 21 giugno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/12/2023

Angri, estensione ed incremento della carta solidale "Dedicata a te"

Si comunica ai cittadini di Angri che le carte “Dedicata a te”, già distribuite e attivate entro il 15 Settembre scorso, verranno ricaricate con la cifra di 77,20 euro per l'acquisto di beni di prima necessità, carburante o, in alternativa, abbonamenti per il trasporto pubblico.

Gli aventi diritto che non erano riusciti a ritirare la carta e/o ad attivarla nei tempi previsti (entro il 15 Settembre 2023), avranno la possibilità di attivarla e di disporre sia dei 382,50 euro (accreditati a settembre), sia degli ulteriori 77,20 euro (accreditati da oggi).

L'Inps fornirà l'elenco dei beneficiari che non avevano ancora ritirato la carta e da Lunedì 18 dicembre sarà possibile rivolgersi ai Servizi Sociali in via Cristoforo Colombo per ottenere tutte le informazioni. L’elenco dei beneficiari, appena ottenuto, sarà pubblicato sul sito del Comune di Angri.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 21/06/2025

Angri, incendio distrugge ingrosso di computer da 4mila metri quadri

Grosso incendio dopo la mezzanotte ad Angri, in via Avagliana. In fiamme un capannone di circa 4000 mq adibito ad ingrosso computer e mercatino dell'usato. I Vigili del Fuoco sono intervenuti con le squadre di Sarno, Nocera e Mercato San Severino, supportate da 3 autobotti (anche da Napoli e Benevento). La struttura è collassata, l'incendio è sotto controllo. Richiesta d'intervento all'Arpac per i controlli di competenza.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...