Palmese-Nocerina 3-2, molossi alla seconda sconfitta consecutiva
Periodo non positivo per la squadra di Novelli, ko anche nel turno di Coppa Italia
Redazione Sarno 24 18/11/2024 0
Seconda sconfitta consecutiva (la terza, considerando anche la Coppa Italia) per la Nocerina, che perde 3-2 sul campo della Palmese. I padroni di casa sbloccano il punteggio con Santarpia al 22°, che prima dribbla un paio di avversari e poi insacca in diagonale sul palo lungo. Il giocatore si ripete al 36°, ricacciando in gol una respinta di Wodzicki. Al 40°, sussulto molosso con Faiello, che accorcia le distanze con un rasoterra incrociato.
Entrambe le squadre chiudono il primo tempo in 10: la Palmese aveva perso Galeotafiore già al 24°, la Nocerina si vede espellere Padalino in pieno recupero. Nella ripresa, i rossoneri incassano il 3-1 al 67° dal neoentrato Manu, che si invola sulla sinistra e trova il gol da posizione defilata. Al 76°, Marquez difende palla in area e serve l'accorrente Ferrari, che deposita in rete col piatto destro. I molossi producono un altro paio di tentativi, ma il risultato resta 3-2.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 08/09/2025
Nocerina ingenua, spreca tanto in 11 contro 10 e incassa il pari al 90°
La Nocerina ottiene soltanto un pareggio (1-1) nella prima giornata di serie D contro il Trastevere. Al San Francesco, i molossi non sfruttano a dovere la superiorità numerica dal 19° per l'espulsione di Petrucci: tante occasioni da gol, ma alla fine arriva il pari beffa.
I padroni di casa sbloccano il risultato con Felleca, che al 23° scarica un destro nell'angolino. I laziali, al 90°, sfruttano una disattenzione difensiva e Lorusso, dopo aver dribblato Wodzicki in uscita, sigla l'1-1. Delle tante opportunità sprecate dalla Nocerina, emblematica quella al 95°: Felleca crossa dalla sinistra e Giannone, tutto solo, manda a lato di testa un gol già fatto.
Redazione Sarno 24 26/02/2025
La supersfida fra Casarano e Nocerina si gioca alle 15:00 del 2 marzo
La gara tra Casarano e Nocerina, in programma domenica 2 marzo, allo stadio comunale "Capozza" di Casarano, inizierà alle ore 15:00. C'è l'accordo fra le due società, lo comunica il club rossonero in una nota. Molto alta la posta in palio, considerando che si sfidano la prima e la seconda del girone H della serie D: i pugliesi, dopo 25 giornate, guidano la classifica con 54 punti, i molossi seguono a 52.
Redazione Sarno 24 09/07/2025
Il mediano Simone Icardi dalla Roma City alla Nocerina
Simone Icardi è un nuovo calciatore della Nocerina. E' lo stesso club rossonero ad ufficializzare l'innesto attraverso i canali social. Centrocampista, 28 anni, romano, proviene dalla Roma City. In passato ha giocato con Guidonia, Ostiamare, Cittadella, Casertana, Virtus Entella e Catanzaro. Esperienza e quell’entusiasmo per fare sempre meglio.