Pareggio fra Juve Stabia e Crotone, "vespe" già in B dal turno precedente

Bellich porta avanti la squadra allenata da Pagliuca, di Tumminello la rete del pareggio definitivo

Redazione Sarno 24 16/04/2024 0

Allo stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia si è svolta la gara valida per la 36a giornata del campionato di Serie C Now tra Juve Stabia e Crotone, terminata con il punteggio di 1-1. Gli stabiesi sono già promossi in B dalla scorsa settimana.

Juve Stabia: Esposito, Bellich, Buglio, Adorante, Pierobon (67′ Meli), Piscopo (87′ Picardi), Baldi (87′ La Rosa), Folino, Gerbo (79′ Guarracino), D’Amore, Piovanello (79′ Garau). A disposizione: Signorini, Thiam, La Rosa, Romeo, Meli, Guarracino, Garau, Mignanelli, Candellone, Erradi, Picardi, Leone, Marranzino, Stanga, Mosti. Allenatore: Guido Pagliuca.

Crotone: D’Alterio, Papini (46′ Giron), Gigliotti, D’Ursi, Crialese (65′ Gomez), Di Stefano, Leo, Zanellato, D’Errico (75′ Felippe), Stonati (31′ Tribuzzi), Tumminello (75′ D’Angelo). A disposizione: Dini, Martino, Giron, Bove, Felippe, Gomez, Comi, Kostadinov, Bruzzaniti, Tribuzzi, D’Angelo, Vitale, Cantisani, Rispoli. Allenatore: Lamberto Zauli.

Marcatori: 42′ Bellich (JS), 71′ Tumminello (C).

Ammoniti: Zanellato (C), Leo (C), Di Stefano (C), Buglio (JS), Gerbo (JS).

Espulsi: Zanellato (C).

Arbitro: sig. Luca Cherchi della sezione AIA di Carbonia.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 26/08/2024

Pareggio in bianco fra Catanzaro e Juve Stabia, Thiam salva nel finale

Nella seconda giornata di serie B, la Juve Stabia pareggia 0-0 a Catanzaro. Al 26°, traversa dei padroni di casa con il colpo di testa di Petriccione, su angolo di Pontisso. Nella ripresa, Leone cerca la verticalizzazione per Mussolini, che entra in area dalla sinistra e mette al centro, Candellone irrompe sul rinvio di Antonini e segna. Il VAR annulla il vantaggio stabiese. Al 63° altro legno del Catanzaro con Pittarello. Al 93°, Thiam è miracoloso su Iemmello e nega la gioia ai calabresi.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 19/01/2025

Il Palermo di misura sulla Juve Stabia, decisivo il gol di Le Douaron

Nella 22esima giornata di serie B, la Juve Stabia perde 1-0 al "Barbera" di Palermo. La rete dei rosanero arriva al 61°, nel momento migliore della squadra ospite: tiro dalla distanza di Vasic, respinta corta di Thiam, sulla sfera si avventa Le Douaron che col piatto sinistro sigla il vantaggio. A 8 minuti dalla fine, l'esperto portiere Sirigu, già protagonista in precedenza, salva i suoi sul tiro di Meli, servito da Adorante.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 03/03/2025

Il Cittadella sorprende la Juve Stabia al "Menti", decide Okwonkwo

Allo stadio "Menti" di Castellammare si è disputata la gara Juve Stabia-Cittadella, valevole per la 28a giornata del campionato di Serie BKT. Vittoria a sorpresa dei veneti con il risultato di 0-1. La rete decisiva arriva poco dopo la mezz'ora: Rabbi serve Okwonkwo, il quale entra in area e supera Thiam. La ripresa è praticamente bloccata. All'85°, Thiam para di piede il tentativo di Tessiore ed evita il raddoppio.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...