Parte la campagna abbonamenti della Juve Stabia per la serie cadetta
La sottoscrizione si può effettuare al botteghino del Menti o presso lo store ufficiale del club
Redazione Sarno 24 19/06/2024 0
Da giovedì 20 giugno, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 18:00, dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 10:00 alle 12:30, presso il botteghino dello stadio Menti, e negli orari di apertura dell’Official Store di Corso Garibaldi 24, a Castellammare di Stabia, sarà possibile acquistare l'abbonamento per le partite casalinghe in serie B della Juve Stabia nella stagione 24/25.
Si ricorda che per sottoscrivere la tessera è fatto obbligo di presentazione di un documento di riconoscimento con foto. Sarà anche possibile acquistare la propria tessera direttamente online, a partire da lunedì 24 giugno, sul portale etes.it. Il termine per l’acquisto degli abbonamenti è fissato per la vigilia della prima gara ufficiale interna di campionato. La società ha deciso di premiare coloro che sottoscriveranno l’abbonamento dal 20 giugno al 7 luglio con un diritto di prelazione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 13/01/2025
La Juve Stabia ottiene un punto sul difficile campo di La Spezia
Allo stadio "Picco" di La Spezia si è disputata la gara Spezia-Juve Stabia, valevole per la 21esima giornata del campionato di Serie BKT, terminata con il risultato di 1-1. Al 47° del primo tempo il gol dello Spezia: Bandinelli dalla destra va al tiro in diagonale, Thiam si supera deviando la palla, arriva Soleri sul secondo palo e trova il vantaggio.
Al 3° della ripresa arriva il pareggio, con Folino che - su calcio piazzato - fa esultare i 134 tifosi stabiesi sugli spalti. Al 14°, Francesco Pio Esposito, stabiese di nascita, fallisce il rigore del possibile 2-1 per lo Spezia.
Redazione Sarno 24 10/07/2024
Varnier alla Juve Stabia a titolo definitivo, prima di lui altri 8 arrivi
La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del difensore classe ’98 Marco Varnier, fino al 30 giugno 2025 (con opzione). Il calciatore, nativo di Padova, è cresciuto calcisticamente nel Padova e nel Cittadella e ha vestito anche la maglia dell’Atalanta, del Pisa, del Como, della Spal e dell’Atalanta U23.
Nei giorni scorsi, le "vespe" avevano chiuso altre 8 trattative: il centrocampista Jacopo Da Riva (in prestito dall'Atalanta), il centrocampista Tommaso Di Marco (in prestito dal Torino), il centrocampista Christian Pierobon (a titolo definitivo dal Verona), il difensore Francesco Folino (a titolo definitivo dalla Carrarese), il difensore Yuri Rocchetti (in prestito dalla Cremonese), l'attaccante Flavio Di Dio (a titolo definitivo), il difensore Romano Floriani Mussolini (in prestito dalla Lazio), l'attaccante Riccardo Tonin (a titolo definitivo).
Redazione Sarno 24 09/04/2024
La Juve Stabia fa 0-0 a Benevento e conquista la promozione in B
Allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento si è disputato il match valido per la 35a giornata del campionato di Serie C Now tra Benevento e Juve Stabia, che è terminato con il punteggio di 0-0. Il pari permette agli ospiti di festeggiare il ritorno in B dopo 4 anni.
Benevento: Paleari, Masciangelo, Improta (46′ Karic), Berra, Starita (84′ Carfora), Nardi, Perligingieri (84′ Ferrante), Talia (77′ Ciano), Pastina, Capellini, Ciciretti (88′ Kubica). A disposizione: Manfredini, Benedetti, Meccariello, Karic, Kubica, Marotta, Giano, Ferrante, Pinato, Agazzi, Rillo, Viscardi, Terranova, Carfora, Bolsius. Allenatore: Auteri.
Juve Stabia: Thiam, Bellich, Romeo (85′ Pierobon), Buglio, Adorante (60′ Piscopo), Mignanelli, Bachini, Candellone, Andreoni, Leone (85′ Folino), Mosti (55′ Meli). A disposizione: Esposito, La Rosa, Pierobon, Piscopo, Baldi, Meli, Guarracino, Garau, Folino, Gerbo, D’Amore, Erradi, Picardi, Stanga, Piovanello. Allenatore: Pagliuca.
Arbitro: sig. Mario Perri della sezione AIA di Roma 1.