Parte la campagna abbonamenti della Juve Stabia per la serie cadetta

La sottoscrizione si può effettuare al botteghino del Menti o presso lo store ufficiale del club

Redazione Sarno 24 19/06/2024 0

Da giovedì 20 giugno, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 18:00, dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 10:00 alle 12:30, presso il botteghino dello stadio Menti, e negli orari di apertura dell’Official Store di Corso Garibaldi 24, a Castellammare di Stabia, sarà possibile acquistare l'abbonamento per le partite casalinghe in serie B della Juve Stabia nella stagione 24/25.

Si ricorda che per sottoscrivere la tessera è fatto obbligo di presentazione di un documento di riconoscimento con foto. Sarà anche possibile acquistare la propria tessera direttamente online, a partire da lunedì 24 giugno, sul portale etes.it. Il termine per l’acquisto degli abbonamenti è fissato per la vigilia della prima gara ufficiale interna di campionato. La società ha deciso di premiare coloro che sottoscriveranno l’abbonamento dal 20 giugno al 7 luglio con un diritto di prelazione.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 07/12/2024

Anticipo del 16° turno cadetto, Juve Stabia-Sudtirol 2-1

Allo stadio “Menti” di Castellammare di Stabia si è disputata la gara Juve Stabia-Sudtirol, valevole come anticipo della 16a giornata del campionato di Serie BKT e terminata con il risultato di 2-1. All'8°, Fortini va via sulla destra, mette al centro per il colpo di testa a botta sicura di Adorante, ma Poluzzi si supera con una super parata, arriva però Candellone che bissa il gol di Cittadella. "Vespe" in vantaggio.

Nella ripresa, in una fase in cui il Sudtirol sembra non proporsi più di tanto, al 74° arriva il pari di Kofler, che gira in porta il cross di Arrigoni su angolo. La reazione stabiese è veemente, al 79° Bellich raccoglie il suggerimento da corner e trova il secondo gol stagionale.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/03/2025

Doppietta di Candellone, la Juve Stabia regola il Modena al "Menti"

La Juve Stabia batte 2-1 al "Menti" il Modena nella 30esima giornata di B. Al 10°, Candellone prende sul tempo tutta la difesa avversaria, supera in uscita Gagno e segna l’1-0 gialloblù. Il raddoppio arriva al 65°, per mano dello stesso Candellone: entra in area di rigore dalla sinistra e tira a giro sul secondo palo, trovando la doppietta personale. Al 75°, Vulikic subisce fallo da Rocchetti ed ottiene il riegore, che Palumbo trasforma.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 10/02/2025

Juve Stabia 3-1 sul Bari come all'andata, 10° gol stagionale per Adorante

Nel 25° turno di B, la Juve Stabia fa copia e incolla della gara di andata e batte nuovamente il Bari per 3-1, tornando al 6° posto in classifica. Al 21°, Ruggero verticalizza per Piscopo che supera Radunovic in uscita per il visibilio dei 5mila del "Menti". Il secondo tempo parte subito con il botto per la Juve Stabia, con Maistro che tira da fuori, Radunovic respinge corto e di testa Adorante fa 2-0 e raggiunge le dieci marcature stagionali.

Al 75°, una punizione di Pucino porta alla rete di Pereiro (subentrato al neoacquisto Maggiore, ex Salernitana) su colpo di testa. Al 95° il terzo gol delle "vespe" arriva sull’asse Piscopo-Leone, con quest’ultimo che sigla il suo primo gol in cadetteria.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...