Parte la campagna abbonamenti della Juve Stabia per la serie cadetta

La sottoscrizione si può effettuare al botteghino del Menti o presso lo store ufficiale del club

Redazione Sarno 24 19/06/2024 0

Da giovedì 20 giugno, dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle ore 15:30 alle 18:00, dal lunedì al venerdì e il sabato dalle ore 10:00 alle 12:30, presso il botteghino dello stadio Menti, e negli orari di apertura dell’Official Store di Corso Garibaldi 24, a Castellammare di Stabia, sarà possibile acquistare l'abbonamento per le partite casalinghe in serie B della Juve Stabia nella stagione 24/25.

Si ricorda che per sottoscrivere la tessera è fatto obbligo di presentazione di un documento di riconoscimento con foto. Sarà anche possibile acquistare la propria tessera direttamente online, a partire da lunedì 24 giugno, sul portale etes.it. Il termine per l’acquisto degli abbonamenti è fissato per la vigilia della prima gara ufficiale interna di campionato. La società ha deciso di premiare coloro che sottoscriveranno l’abbonamento dal 20 giugno al 7 luglio con un diritto di prelazione.

TUTTE LE INFORMAZIONI

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 23/12/2024

La Juve Stabia vola, l'1-0 al Cosenza significa quarto posto in classifica

Allo stadio "Menti" di Castellammare si è disputata la gara Juve Stabia-Cesena, valevole per la 18esima giornata del campionato di Serie BKT, terminata con il risultato di 1-0. E' la terza vittoria consecutiva per le "vespe", che salgono al quarto posto. Il momento chiave dell'incontro cade al 22°, quando Piscopo crossa sul secondo palo e trova il "taglio" di Floriani Mussolini, che tocca di testa sull’uscita di Klinsmann e segna l’1-0 decisivo. Al 38°, lo stesso Piscopo a porta vuota non riesce a siglare il raddoppio.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/05/2025

Juve Stabia-Catanzaro 2-0, gialloblù sicuri dell'accesso ai playoff

La Juve Stabia regola 2-0 il Catanzaro allo stadio "Menti", nel 36° turno di serie B, e conquista matematicamente l'accesso ai playoff. Un traguardo eclatante per i gialloblu, che, da neopromossi in cadetteria, avevano cominciato la stagione puntando alla salvezza.

La prima rete arriva al 25° e porta la firma di Mosti, che insacca di testa su cross di Fortini. Al 42°, il VAR richiama l'arbitro, che assegna rigore ai padroni di casa per fallo di mano in area di Scognamillo: Candellone trasforma il penalty del raddoppio, spiazzando Pigliacelli.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 11/11/2024

Juve Stabia infilata 3 volte dallo Spezia, gli Esposito al top... in casa loro

Brutta sconfitta interna della Juve Stabia, che cede 0-3 allo Spezia nel 13° turno del campionato di serie B. La prima rete arriva al 18°, quando Francesco Pio Esposito (stabiese di nascita) finalizza un contropiede con un tiro di destro all'angolino. Al 77°, Sebastiano Esposito (fratello di Francesco) sigla il raddoppio: prima fallisce il penalty, poi spinge in rete di testa la ribattuta del portiere Thiam. All'89°, splendido sinistro a giro di Colak e punteggio fissato sullo 0-3.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...