Polizia controlla Movida nocerina, giovane sorpreso con dosi di hashish
Un uomo è stato sanzionato perchè guidava con il cellulare in mano
Redazione Sarno 24 15/07/2024 0
Continua l’attività di controllo della Polizia di Stato a Nocera Inferiore in occasione della Movida del weekend. Un uomo è stato denunciato per possesso di arma impropria (un coltello da cucina); un giovane, invece, è stato trovato in possesso di alcune dosi di hashish ed è stato segnalato alla Prefettura; infine, è stato sanzionato un uomo alla guida, intento in una conversazione con il cellulare in mano.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 20/11/2024
Nocera Inferiore, controlli su conferimento rifiuti di attività commerciali
Intensificati a Nocera Inferiore i controlli dell’Ufficio Ambiente ed Ecologia, insieme alla Polizia Municipale e alla Nocera Multiservizi, per la verifica del corretto conferimento della frazione dell’indifferenziato da parte delle attività commerciali.
Negli ultimi giorni, gli accertamenti sono stati effettuati in piazza del Corso, al Corso Vittorio Emanuele II, in via Barbarulo e proseguiranno ogni settimana, dalle ore 6:00, per riscontrare eventuali conferimenti illegittimi.
Redazione Sarno 24 12/12/2024
Nocera Inferiore, ampliamento del parcheggio della rotatoria ad uscita A3
Approvati in giunta i progetti di fattibilità tecnica ed economica per l’intervento di ampliamento del parcheggio della rotatoria all’uscita della A3 e realizzazione di una nuova viabilità e nuovi tronchi stradali, secondo quanto previsto dall’art. 18 del Piano Operativo relativo al collegamento di via San Francesco con via Buscetto, previa acquisizione della linea ferroviaria dismessa Nocera-Codola.
"Si tratta di importanti delibere - afferma il sindaco di Nocera Inferiore, De Maio - che concretizzano gli impegni di mandato, del D.U.P. e del Programma Triennale delle Opere Pubbliche. Realizzare nuovi tronchi stradali e migliorare l'infrastruttura della rotatoria sono azioni che cambiano il volto e la vivibilità della città".
Redazione Sarno 24 28/03/2024
Nocera Inferiore, recuperata la palestra della scuola Marrazzo
Si sono conclusi, a Nocera Inferiore, i lavori per la demolizione della struttura abusiva adiacente alla palestra della Scuola “Marrazzo” di via Iodice. Dopo gli accertamenti degli Uffici comunali, che avevano attestato la presenza di un manufatto abusivo, sono cominciate le attività per ripristinare lo stato legittimo e sicuro dei luoghi. L’intervento è terminato il 25 marzo, presto saranno avviate le procedure per l'affidamento della struttura.