Pulizia arenile di Castellammare, il 13 aprile "Traversata delle Sirene"

Vicinanza: "Si avvicina la Pasqua e vogliamo che la nostra città si presenti al meglio"

Redazione Sarno 24 08/04/2025 0

"Sono iniziati gli interventi di pulizia dell'arenile di Castellammare di Stabia. I mezzi di Velia Ambiente sono al lavoro lungo tutto il litorale, per un intervento che interesserà ben 4 chilometri di spiaggia. Si avvicina la Pasqua e vogliamo che la nostra città si presenti al meglio, accogliente e curata per cittadini e turisti.

In più, domenica 13 aprile avremo un evento speciale: la regata velica 'Traversata delle Sirene', che sarà visibile da tutto il nostro splendido lungomare. Un’occasione per vivere insieme la bellezza del nostro litorale".

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 12/04/2025

Vicinanza: "La statua del Doriforo deve tornare a Castellammare di Stabia"

"La statua del Doriforo, oggi esposta al Museo di Minneapolis, è stato rubata a Stabia e deve tornare qui. Continueremo a sostenerlo a gran voce e in tutte le sedi opportune, come ribadito anche dal Procuratore capo di Torre Annunziata, Nunzio Fragliasso.

La Grande Stabia si fonda anche sul patrimonio archeologico delle ville di Varano e del Museo Archeologico Libero D'Orsi, che da oggi, grazie allo straordinario lavoro di Gabriel Zuchtriegel, Maria Rispoli e di tutti gli altri autori, è dotato di un bellissimo catalogo, presentato ufficialmente nel corso di un appuntamento molto partecipato, aperto alla città, al Supercinema. La nostra battaglia identitaria per Castellammare non si ferma".

Lo scrive il sindaco Vicinanza sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 02/12/2024

Castellammare, studentesse "Ferrari" confezionano abiti e poi sfilano

"Il mese di dicembre - scrive sui social il sindaco Vicinanza - è iniziato con un’insolita sfilata di moda presso la Villa Comunale di Castellammare di Stabia. Abiti confezionati e indossati dalle studentesse dell’istituto superiore 'Enzo Ferrari'. Una scuola che, grazie all’impegno della preside Giovanna Izzo, dei docenti e del personale ATA, oltre che degli stessi allievi, ha regalato alla città una manifestazione di eleganza e di bellezza".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 18/04/2024

Castellammare, avviso pubblico per assegno di maternità 2024

E’ stato pubblicato l’avviso pubblico per la richiesta dell’assegno di maternità per i nati nell’anno 2024. Il limite massimo dell’attestazione I.S.E.E. per il diritto al beneficio è di € 20.221,13. Le richieste vanno presentate inviando una PEC all’indirizzo protocollo.stabia@asmepec.it, utilizzando la modulistica allegata all’avviso pubblico entro e non oltre 6 mesi dalla data del parto o dell’ingresso del minore nella famiglia anagrafica del genitore che lo riceve in affidamento preadottivo o in adozione.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...