Pulizia di Piazza Zanardelli a Roccapiemonte, divieti per il 10 ottobre
L'ordinanza della Polizia Municipale va dalle ore 10:00 fino al termine dei lavori
Redazione Sarno 24 09/10/2025 0
Il Comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte, capitano Giovanni Buonocore, ha emesso ordinanza dirigenziale che prevede, per venerdì 10 ottobre 2025, a partire dalle 10:00 e sino alle fine dei lavori, il divieto di sosta nel parcheggio sotterraneo di Piazza Zanardelli e il divieto di transito pedonale e ciclabile, perché verranno eseguiti lavori di pulizia alla pavimentazione di tutta l’area.
L’inottemperanza al divieto di sosta comporterà la rimozione forzata del veicolo.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/01/2025
Roccapiemonte, divieto di sosta in via Viviano: lavori dopo caduta calcinacci
A Roccapiemonte, il comandante della Polizia Locale, Giovanni Buonocore, ha emesso l'ordinanza che prevede per lunedi 20 gennaio, dalle 7:00 alle 17:00, il divieto di sosta in via Viviano (civ. 2/4), dall’angolo con traversa Pagano fino all’angolo con via Barba, al fine di garantire l’esecuzione di lavori di somma urgenza e messa in sicurezza di Palazzo Adinolfi, dove si è verificata la caduta di calcinacci.
Redazione Sarno 24 06/12/2024
Roccapiemonte, il duo "Musicamore" con Papa Francesco a Roma
"Complimenti al gruppo rocchese “Musicamore”, i cui componenti sono stati a Roma nell’ambito del loro percorso musicale dedicato alla musica natalizia e alla canzone popolare. Il duo, composto da Vincenzo Ferraioli e Antonio Giordano, era presente all’udienza di Papa Francesco, che ha apprezzato la loro performance fatta di canti e zampogne. Un’emozione grande per loro, per me in qualità di Sindaco e sicuramente per tutti i cittadini di Roccapiemonte e non solo".
Lo scrive sui social il sindaco, Carmine Pagano.
Redazione Sarno 24 21/02/2025
Roccapiemonte, chiude via Casacaliendo: lavori urgenti dopo perdite d'acqua
Il Comandante della Polizia Locale del Comune di Roccapiemonte, Giovanni Buonocore, comunica che è stata emessa un’Ordinanza Dirigenziale che prevede la chiusura temporanea di via Casacaliendo per lunedì 24 febbraio 2025, a partire dalle ore 9:00, in quanto interessata da lavori di verifica relativamente a perdite di acqua riscontrate a seguito di monitoraggio del sottosuolo.
Possibilità di transito provvisorio per i veicoli dei soli residenti.