Qualche spavento, ma la Nocerina rifila 3 gol a domicilio al Manfredonia
I padroni di casa colgono due traverse ravvicinate nel secondo tempo
Redazione Sarno 24 14/10/2024 0
Non senza qualche affanno, la Nocerina vince 0-3 a Manfredonia e prosegue nel trend positivo. Al 30°, molossi in vantaggio con Marquez, che ribadisce in rete col piatto destro una respinta del portiere Sapri. Sull'altro fronte, Wodzicki nega il pari ai locali con un grande intervento di piede su Tedesco.
Nella ripresa, i padroni di casa colgono addirittura due traverse nel giro di cinque minuti, ma è la Nocerina a chiudere i conti all'80° (Padalino in spettacolare rovesciata) e all'86° (Ferrari gira a rete un assist di Faiello).
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 16/07/2025
Il centrale difensivo Guifo Bogne firma con la Nocerina
Larry Clark Guifo Bogne è un nuovo calciatore della Nocerina. Lo scrive il club rossonero in una nota ufficiale. Il difensore centrale, 27 anni, è nativo di Padova ma ha origini camerunensi. Lo scorso anno ha giocato con il Savoia, collezionando 30 presenze. Precedentemente aveva indossato la maglia del Prodeco Calcio Montebelluna in serie D.
Redazione Sarno 24 17/01/2025
La Nocerina prende Troest in difesa, nel suo passato tanta serie B
Magnus Troest è un calcatore della Nocerina. Nella tarda mattinata di oggi, ha firmato il contratto che lo lega al club rossonero. Danese di Copenaghen (vi è nato nel 1987), difensore centrale, ha un curriculum che lo indica tra tutti i calciatori di sempre che hanno più presenze in B. Ha giocato con Midtjylland, Parma, Recreativo Huelva, Atalanta, Varese, Virtus Lanciano, Novara e Juve Stabia.
Nella passata stagione, tra le fila della Cavese, ha conquistato la vittoria del campionato di Serie D e messo a segno 6 reti. Nel suo palmares altre 3 promozioni, due in Serie A con Parma (2008/2009) e Atalanta (2010/2011) e una in B con la Juve Stabia (2018/2019). Proviene dal Pompei.
Redazione Sarno 24 21/01/2025
Novelli risolve il contratto con la Nocerina, guiderà la Sarnese
"La Nocerina 1910 comunica - attraverso una nota stampa - che il signor Raffaele Novelli ha chiesto di voler recedere dall'accordo contrattuale stipulato con il club rossonero la scorsa estate. A mister Novelli l'auspicio che possa raggiungere importanti traguardi sportivi".
Attualmente, sulla panchina della Nocerina siede Salvatore Campilongo, che fu ingaggiato in corsa proprio in sostituzione di Novelli. Quest'ultimo, dopo la risoluzione, viene assunto dalla Sarnese.