Raffaele Novelli è ufficialmente il mister della Paganese
L'ex allenatore della Salernitana vanta una carriera ricca di esperienze in ambito professionistico
Redazione Sarno 24 01/07/2025 0
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Raffaele Novelli. Tecnico esperto e preparato, Novelli vanta una carriera ricca di esperienze in ambito professionistico, avendo guidato squadre di prestigio come Salernitana, Casertana, Foggia, Como, Matera, e Monza. La sua conoscenza profonda della categoria e la sua visione moderna del calcio ne fanno il profilo ideale per il progetto tecnico-agonistico della società.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 15/01/2024
La Paganese raggiunge il Nardò al 92° con Mancino
PAGANESE: S. Esposito, Donnarumma (61’ Ianniello), G. Esposito, Galeotafiore, Setola; Del Gesso, Faiello (88’ Simonetti), De Gennaro (71’ Montoro); Porzio (61’ Matarese), Iannone, Orefice (82’ Mancino). Reserve: Grimaldi, De Feo, Parisi, Perulli. Trainer: Massimo Agovino.
NARDO’: Viola; J. Russo, Lanzolla, Gennari; De Giorgi, Ceccarini (82’ Milli), Guadalupi, Gentile (67’ Mariani), Latagliata; Dambros (Dammacco), Ferreira (82’ Addae. Reserve: Della Pina, Borgo, Rossi, Cellamare. Urquiza. Trainer: Nicola Ragno.
Marcatori: 58’ Ferreira (N), 92’ Mancino
Redazione Sarno 24 05/07/2024
Raffaele Esposito è il nuovo allenatore della Paganese
La Paganese Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il tecnico Raffaele Esposito, napoletano classe '79, che guiderà gli azzurrostellati nella prossima annata in serie D. Reduce, la scorsa stagione, dal settimo posto in classifica nel girone I di serie D con il Real Casalnuovo, Esposito sarà affiancato dal suo vice Tommaso Licursi.
Redazione Sarno 24 07/02/2024
Il difensore "under" Giuliani dalla Salernitana alla Paganese
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore centrale Antonio Nicchi Giuliani, classe 2005, lo scorso anno alla Salernitana Primavera. E' cresciuto nei settori giovanili di Sorrento, Giugliano e Puteolana. Il giovane difensore indosserà la maglia numero 26 e già da qualche settimana si allenava con il gruppo di mister Agovino.