Riapertura ufficiale della villa comunale di Nocera Inferiore

Vi si potrà accedere dal martedì alla domenica, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:20

Redazione Sarno 24 01/06/2024 0

Domenica 2 giugno riapre ufficialmente la villa comunale di Nocera Inferiore. Vi si potrà accedere dal martedì alla domenica, dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:20. In occasione della riapertura, il 2 giugno, sono state organizzate due visite guidate (a cura dell'ArcheoClub Nuceria Alfaterna e della parrocchia del SS Corpo di Cristo) e una passeggiata con accenni sulla flora (a cura dell'associazione Carbon Negative).

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 16/04/2024

Nocera Inferiore, incontro per la messa in sicurezza di Montalbino

Incontro al vertice per il Sindaco di Nocera Inferiore, Paolo De Maio, che ieri ha partecipato alla riunione con Vera Corbelli, Segretario Generale dell’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale, insieme ai tecnici dell’Ente di piazza Diaz e ai progettisti impegnati nel programma di messa in sicurezza di Montalbino.

Si tratta del progetto che la Regione Campania ha delegato al Comune di Nocera Inferiore, attribuendo all’Amministrazione Comunale la titolarità dell’intervento e il relativo finanziamento di 6 milioni di euro. Il finanziamento consentirà di iniziare a lotti l’intervento. La prima dotazione economica sarà destinata alla parte più a rischio idrogeologico della fascia pedemontana.

Il sindaco De Maio: "Come anticipato, questa Amministrazione riprenderà le osservazioni dei precedenti governi cittadini, rimarcando la necessità di un progetto armonico nel contesto ambientale e non eccessivamente impattante".

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 26/09/2024

Figlio violento arrestato dai Carabinieri a Nocera Inferiore

Nella serata del 24 settembre, a Nocera Inferiore, i Carabinieri del NOR hanno arrestato un 19enne per estorsione e maltrattamenti ai danni della madre. La donna è stata minacciata anche alla presenza degli stessi militari, che erano stati allertati in precedenza da una segnalazione al numero 112.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/03/2024

Nocera Inferiore, abiti con griffe taroccate e droga in casa di due fidanzati

I finanzieri del Comando Provinciale di Salerno hanno sequestrato, a Nocera Inferiore, presso l’abitazione di due fidanzati, oltre una dozzina di capi di vestiario, detenuti a scopo commerciale, riproducenti noti marchi di moda (risultati taroccati). Inoltre, i militari hanno recuperato cocaina, marijuana e hashish, utilizzati dalla coppia per uso personale. I due sono stati denunciati.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...