Ristorazione scolastica, Comune Sant'Egidio indica procedure rimborso
Possibile anche il trasferimento ad un fratello o sorella che frequenteranno la mensa nel 24/25
Redazione Sarno 24 06/06/2024 0
L'Uffico Pubblica Istruzione del Comune di Sant'Egidio Del Monte Albino informa le famiglie interessate al servizio di ristorazione scolastica che è possibile chiedere e ottenere il rimborso o il trasferimento del credito residuo dei pagamenti effettuati per l’anno scolastico 2023-2024, per gli alunni che non usufruiranno più della mensa per l’anno scolastico 2024/2025. La soglia minima per ottenere il rimborso è pari a euro 5,00.
Le famiglie interessate dovranno inviare richiesta all’Ufficio Pubblica Istruzione, indicando il nome del soggetto richiedente, l'intestatario dell’IBAN e tutti i riferimenti utili e necessari per ottenere il rimborso (nome dell'alunno/a, codice utente) o, in alternativa, il trasferimento ad un fratello o sorella che frequenteranno la mensa per l’anno scolastico 2024/2025. Allo stesso modo, si invitano quanti hanno invece un saldo negativo (visibile sulla propria App) ad effettuare il saldo dei pasti usufruiti.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/02/2025
Sant'Egidio, continuano i controlli sul conferimento dei rifiuti
"Come preannunciato, stanno continuando, su tutto il territorio comunale, i controlli per verificare il rispetto delle regole per il corretto conferimento dei rifiuti e l'osservanza del calendario della differenziata. Ad occuparsi dei controlli sono gli operatori dell'azienda che gestisce il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti, con il supporto degli Agenti della Polizia Locale.
L'attività è mirata, oltre che a sanzionare eventuali condotte contrarie alle regole, anche e soprattutto a stimolare nella cittadinanza un'attenzione ancora maggiore rispetto all'importanza della differenziata e del corretto conferimento dei rifiuti. Tutto ciò, naturalmente, per garantire un servizio di sempre maggiore qualità all'intera cittadinanza, la cui collaborazione resta fondamentale e preziosa".
Lo scrive il Comune di Sant'Egidio sui social.
Redazione Sarno 24 03/10/2025
Taglio del nastro per svincolo A3 Sant'Egidio, La Mura: "Momento storico"
Si è tenuta questa mattina, in un clima di festa e di entusiasmo, la cerimonia di inaugurazione della nuova rampa autostradale di uscita realizzata sulla corsia nord dell'autostrada A3. "Quello di oggi - afferma il sindaco di Sant'Egidio, La Mura - è davvero un momento storico per questa Città e per questo territorio; un momento atteso da tempo, a lungo agognato e perseguito e oggi, finalmente, arrivato.
lnauguriamo un'opera pubblica dal valore strategico, che segna un avanzamento significativo nella direzione di una migliore qualità del sistema viario e infrastrutturale di tutto il comprensorio. Un'opera con la quale poniamo rimedio, finalmente, a un errore di valutazione che, nel lontano 2013, al momento dell'inaugurazione della rampa sulla corsia sud, comportò la mancata realizzazione anche dell'uscita in direzione nord".
Redazione Sarno 24 26/02/2025
Sant'Egidio, è cambiato il numero di telefono della Guardia Medica
Il servizio di continuità assistenziale (ex guardia medica) sul territorio di Sant'Egidio del Monte Albino, il cui ambulatorio è ubicato nei locali di via Cupa del Feudo n° 45, ha recentemente cambiato il numero di telefono di riferimento. Per contattare la guardia medica, dunque, occorre ora telefonare allo 0815356791.
La Guardia Medica garantisce al cittadino la continuità dell'assistenza sanitaria negli orari in cui il Medico ed il Pediatra di famiglia non sono disponibili. Il servizio è attivo: dalle ore 20:00 alle ore 8:00 di tutti i giorni della settimana, dalle 10:00 del sabato alle 8:00 del lunedì, dalle 10:00 dei giorni prefestivi alle 8:00 del giorno successivo al festivo.