Ristorazione scolastica, Comune Sant'Egidio indica procedure rimborso

Possibile anche il trasferimento ad un fratello o sorella che frequenteranno la mensa nel 24/25

Redazione Sarno 24 06/06/2024 0

L'Uffico Pubblica Istruzione del Comune di Sant'Egidio Del Monte Albino informa le famiglie interessate al servizio di ristorazione scolastica che è possibile chiedere e ottenere il rimborso o il trasferimento del credito residuo dei pagamenti effettuati per l’anno scolastico 2023-2024, per gli alunni che non usufruiranno più della mensa per l’anno scolastico 2024/2025. La soglia minima per ottenere il rimborso è pari a euro 5,00.

Le famiglie interessate dovranno inviare richiesta all’Ufficio Pubblica Istruzione, indicando il nome del soggetto richiedente, l'intestatario dell’IBAN e tutti i riferimenti utili e necessari per ottenere il rimborso (nome dell'alunno/a, codice utente) o, in alternativa, il trasferimento ad un fratello o sorella che frequenteranno la mensa per l’anno scolastico 2024/2025. Allo stesso modo, si invitano quanti hanno invece un saldo negativo (visibile sulla propria App) ad effettuare il saldo dei pasti usufruiti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 21/05/2026

Sant'Egidio, servizio di trasporto per studenti disabili privi di autonomia
L’Amministrazione Comunale di Sant’Egidio del Monte Albino informa che, per l’anno scolastico 2026/2027, l’Azienda Speciale Consortile “Comunità Sensibile” attiverà, per la prima volta, il servizio di trasporto scolastico dedicato agli studenti con disabilità privi di autonomia che frequentano le scuole superiori. Si tratta di un passo significativo verso una comunità più attenta, inclusiva e vicina ai bisogni reali delle famiglie e dei ragazzi. TUTTE LE INFORMAZIONI
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 04/04/2025

A Sant'Egidio cerimonia di chiusura del concorso "Califano", terza edizione
Si avvia alla conclusione la terza edizione del concorso artistico-letterario "Aniello Califano", promosso dall'associazione L'Eco del Montalbino. La manifestazione, che gode del Patrocinio del Comune di Sant'Egidio Del Monte Albino, di Rai Campania, della Fondazione Aniello Califano e del Forum dei giovani regionale della Campania, è stata realizzata in collaborazione con l’Istituto Comprensivo Eduardo De Filippo. Il concorso è rivolto agli studenti delle classi terze della scuola media di Sant'Egidio e ha l'obiettivo di rafforzare la conoscenza del territorio e delle arti, promuovendo la scrittura creativa. La partecipazione ha previsto, come sempre, la realizzazione di elaborati inediti in lingua italiana o napoletana, poi valutati da una giuria di esperti. La cerimonia di premiazione, che chiude questa terza edizione del concorso, è fissata per sabato 5 aprile, alle ore 16:00, presso il Centro di quartiere di San Lorenzo. L'iniziativa sarà impreziosita da alcuni interventi musicali e dall'allestimento di una mostra di reperti unici e rari sulla figura e l'opera di Califano.
Leggi tutto

Redazione Sarno 24 25/10/2025

La Pro Loco di Sant'Egidio compie 50 anni, gli auguri del Sindaco
Oggi la Pro Loco di Sant'Egidio del Monte Albino compie 50 anni. Mezzo secolo di storia, impegno, passione e amore per la città e la comunità. Questo il commento del sindaco La Mura: "Desidero esprimere, a nome mio personale, dell’Amministrazione comunale che ho l’onore di rappresentare e di tutta la comunità di Sant’Egidio, di cui sono orgogliosamente Sindaco, un sincero e sentito ringraziamento alla Pro Loco per tutto ciò che ha fatto e che continua a fare per la nostra città".
Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...