Ristorazione scolastica, Comune Sant'Egidio indica procedure rimborso

Possibile anche il trasferimento ad un fratello o sorella che frequenteranno la mensa nel 24/25

Redazione Sarno 24 06/06/2024 0

L'Uffico Pubblica Istruzione del Comune di Sant'Egidio Del Monte Albino informa le famiglie interessate al servizio di ristorazione scolastica che è possibile chiedere e ottenere il rimborso o il trasferimento del credito residuo dei pagamenti effettuati per l’anno scolastico 2023-2024, per gli alunni che non usufruiranno più della mensa per l’anno scolastico 2024/2025. La soglia minima per ottenere il rimborso è pari a euro 5,00.

Le famiglie interessate dovranno inviare richiesta all’Ufficio Pubblica Istruzione, indicando il nome del soggetto richiedente, l'intestatario dell’IBAN e tutti i riferimenti utili e necessari per ottenere il rimborso (nome dell'alunno/a, codice utente) o, in alternativa, il trasferimento ad un fratello o sorella che frequenteranno la mensa per l’anno scolastico 2024/2025. Allo stesso modo, si invitano quanti hanno invece un saldo negativo (visibile sulla propria App) ad effettuare il saldo dei pasti usufruiti.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 29/11/2023

Sant'Egidio, sospensione idrica in zona via Taurano fra 1 e 2 dicembre

GORI acqua comunica che, nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa idrica, è in programma un intervento sulla rete del Comune di SANT'EGIDIO MONTE ALBINO. Sono, pertanto, previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione idrica, dalle ore 22.00 di venerdì 1 dicembre alle ore 6.00 di sabato 2 dicembre, in via Taurano e le relative traverse.

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. L'erogazione idrica, salvo imprevisti, riprenderà gradualmente a decorrere dalle 6.00 del 2 dicembre.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 24/06/2024

Prevenire le truffe agli anziani, incontro pubblico a Sant'Egidio

"Quello delle truffe agli anziani è, purtroppo, un fenomeno largamente diffuso, che genera non poco allarme sociale. L'Arma dei Carabinieri è fortemente impegnata per arginare questo fenomeno, anche attraverso una serie di iniziative di sensibilizzazione e informazione che diano alle persone gli strumenti adeguati per difendersi.

Se ne parlerà nel corso di un incontro pubblico che si svolgerà il 3 luglio, alle ore 18:00, al Centro di Quartiere di San Lorenzo. A relazionare sarà il Tenente Colonnello Gianfranco Albanese, Comandante del Reparto Territoriale Carabinieri di Nocera Inferiore. Un'occasione preziosa, alla quale non mancare".

Lo scrive in una nota il Comune di Sant'Egidio del Monte Albino.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 13/11/2024

Denunciato dalla madre per maltrattamenti, nei guai 20enne di Sant'Egidio

Due giorni fa, a Pagani, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di divieto di avvicinamento, con applicazione del braccialetto elettronico, nei confronti di un 20enne di Sant'Egidio del Monte Albino. Il giovane è indagato per maltrattamenti ai danni della madre. L'attività dei Carabinieri, che hanno raccolto gravi indizi di colpevolezza sul conto del 20enne, è scattata dopo la denuncia della donna.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...