Roccapiemonte, attivato lo sportello per la crisi da sovraindebitamento
Sarà attivo presso la Sala Giunta del Comune il martedì mattina e il giovedì pomeriggio
Redazione Sarno 24 05/11/2024 0
Da oggi, 5 novembre, per tutti gli utenti interessati, sarà attivo presso il Comune di Roccapiemonte lo Sportello per la Crisi da Sovraindebitamento, curato dall’avvocato Pasquale Zambrano, esperto nel settore del diritto del consumo e della gestione dei debiti, che guiderà un team di professionisti.
Gli utenti avranno accesso al supporto su vari aspetti, tra cui la ristrutturazione dei debiti, la negoziazione con i creditori e l'accesso a procedure per la risoluzione della crisi. Lo sportello sarà attivo presso la Sala Giunta del Comune ogni martedì mattina, dalle 09:30 alle 11:30, e il giovedì dalle 16:00 alle 17:30.
I cittadini interessati possono prenotare un appuntamento direttamente tramite la mail protocollo.roccapiemonte@asmepec.it oppure contattando il numero dedicato 081936353.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 09/10/2025
Pulizia di Piazza Zanardelli a Roccapiemonte, divieti per il 10 ottobre
Il Comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte, capitano Giovanni Buonocore, ha emesso ordinanza dirigenziale che prevede, per venerdì 10 ottobre 2025, a partire dalle 10:00 e sino alle fine dei lavori, il divieto di sosta nel parcheggio sotterraneo di Piazza Zanardelli e il divieto di transito pedonale e ciclabile, perché verranno eseguiti lavori di pulizia alla pavimentazione di tutta l’area.
L’inottemperanza al divieto di sosta comporterà la rimozione forzata del veicolo.
Redazione Sarno 24 06/09/2025
Roccapiemonte, inaugurazione scuola infanzia dell'istituto "Vassalluzzo"
Mercoledì 10 settembre 2025, a Roccapiemonte, dalle ore 10:30, si terrà l’inaugurazione della rinnovata scuola dell'infanzia dell'Istituto Comprensivo "Mons. Vassalluzzo". Saranno presenti, tra gli altri, il Sindaco Carmine Pagano e l'Assessore ai Lavori Pubblici Anna Bruno, che hanno così commentato:
"Si conclude un percorso di lavoro davvero incessante, che ha visto impegnati gli operai della ditta incaricata e il nostro Ufficio Tecnico. Restituiamo ai cittadini una struttura più sicura e accogliente, in linea con quelle che sono le aspettative della popolazione studentesca e dei cittadini di Roccapiemonte".
Redazione Sarno 24 03/01/2025
Ripresa la manutenzione del verde pubblico a Roccapiemonte
Il Sindaco di Roccapiemonte, Carmine Pagano, comunica che dalla giornata di ieri, giovedì 2 gennaio 2025, sono ripartiti gli interventi di manutenzione e pulizia verde pubblico su tutto il territorio. Gli operai hanno effettuato lavori di riqualificazione e sfalcio delle siepi in via Starza, stesso intervento verrà realizzato nei prossimi giorni in via S. Efrem e, insieme alla potatura degli alberi, in via della Pace (frazioni San Potito e Casali).
Inoltre, la ditta Bisogno, che gestisce il servizio di manutenzione del verde pubblico, è intervenuta anche presso l’area mercatale.