Roccapiemonte, pulizia zone verdi intorno Eremo Santa Maria di Loreto
L'intervento di bonifica è stato effettuato dagli operai del Consorzio Campale Stabile
Redazione Sarno 24 10/04/2025 0
Stanno proseguendo i lavori di riqualificazione del verde pubblico in tutte le aree di Roccapiemonte. Oggi, lavori alla scarpata dello stadio, nei giorni scorsi interventi di pulizia e bonifica delle zone verdi lungo la salita che porta all’Eremo di Santa Maria di Loreto da parte degli operai del Consorzio Campale Stabile, dopo le segnalazioni dal Circolo Amici per l’Ambiente.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 25/09/2025
Guasto a Roccapiemonte, rubinetti a secco fino alle 21:30
Gori comunica che sono in corso mancanze d'acqua e abbassamenti di pressione idrica sull'intero territorio comunale di Roccapiemonte. I tecnici sono al lavoro per provvedere alla riparazione del guasto. Il ripristino della normale erogazione idrica avverrà gradualmente a partire dalle 21:30 di giovedì 25 settembre 2025.
Redazione Sarno 24 24/12/2024
Riapertura del Centro Sociale di Roccapiemonte, la gioia del Sindaco
Con il concerto de "I Filarmonici di Bracigliano", lunedì 23 dicembre, ha ufficialmente avuto luogo la riapertura del Centro Sociale di Roccapiemonte, al termine degli interventi di riqualificazione effettuati dall’amministrazione comunale. “Nuove attività - afferma il sindaco Pagano - potranno essere effettuate d’ora in avanti, rafforzando ancor più le iniziative sociali e formative, con le associazioni che potranno fruire degli spazi di questa storica struttura cittadina. Sono veramente felice".
Redazione Sarno 24 29/03/2024
Felice Mollo nuovo comandante della Polizia Municipale di Roccapiemonte
Si insedierà ufficialmente martedì 2 aprile il nuovo Responsabile dell’Area di Vigilanza del Comune di Roccapiemonte. Si tratta del dott. Felice Mollo, 41 anni, che va a prendere il posto lasciato da Sabato Pannullo. Il neo Comandante della Polizia Municipale è nato a Pollena Trocchia, provincia di Napoli, ed assume l’incarico a tempo determinato per un anno, ma prorogabile per tutto il mandato sindacale.