Roger Figueiras Ballart innesto difensivo della Paganese
Centrale classe 1997, è cresciuto nelle giovanili del Barcellona e del Gimnàstic de Tarragona
Redazione Sarno 24 07/07/2025 0
La Paganese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Roger Figueiras Ballart. Difensore centrale classe 1997, è cresciuto nel settore giovanile del Barcellona e del Gimnàstic de Tarragona, collezionando presenze importanti in Segunda División B e Tercera División con le maglie del Gimnàstic, CF Pobla de Mafumet, Lleida Esportiu e Cerdanyola del Vallès. Nella scorsa stagione ha militato nel Tudelano, confermandosi come elemento solido e affidabile nel reparto arretrato.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 18/03/2024
Grande prova della Paganese, la Palmese incassa tre reti
PAGANESE: Esposito; Setola, De Feo, Donnarumma; Montoro (45’st Giuliani), Langella (43’st De Gennaro), Del Gesso, Faiello; Mancino (22’st Orefice), Porzio (33’st Petrosino), Iannone (33’st Coratella). In panchina: Grimaldi, Celentano, Perulli, Simonetti. Allenatore: Russo (Agovino indisponibile).
PALMESE: Raffaelli, Silvestro (20’st Ceparano), Potenza (33’st Amato), Galdean (11’st F. Puntoriere), Fusco (31’st Filogamo), Morlando, Manzo, Kone (17’st Attah), D’Orsi, Magliocca, M. Puntoriere. In panchina: Moccia, Manco, Fiele, Aquino. Allenatore: Grimaldi.
ARBITRO: Sciolti di Lecce (assistenti: Santoro e Lovecchio).
MARCATORI: 23’pt, 36’pt Mancino, 17’st Iannone.
Ammonizioni: Manzo (PAL) – Donnarumma, Porzio (PAG).
Redazione Sarno 24 19/08/2025
Ange Menet ha convinto la Paganese, fa parte ufficialmente della rosa
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Ange Menet. Terzino destro classe 2007, arriva dalla Francia dopo aver collezionato diverse presenze con le maglie del FC Sens, US Chantilly, F91 Dudelange, e AS Pagny-sur-Moselle.
Il giovane talento francese, dotato di un’ottima struttura fisica, ha preso parte all’intero ritiro precampionato, agli ordini di mister Novelli, con lo status di giocatore in prova. Le sue prestazioni hanno convinto lo staff tecnico, portando il club a formalizzare il suo tesseramento.
Redazione Sarno 24 23/07/2025
Paganese, fra i pali c'è Costantini: personalità e affidabilità
La Paganese Calcio 1926 comunica di aver raggiunto un accordo con il calciatore Francesco Costantini. Estremo difensore classe 2006, Costantini ha disputato il girone di ritorno (Serie D-I) della scorsa stagione con la maglia dell’Igea Virtus, mettendosi in luce per personalità e affidabilità tra i pali.
Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della SPAL, il giovane portiere porta con sé entusiasmo e prospettiva, andando a rinforzare il reparto arretrato azzurrostellato.