San Marzano, divieto di transito e sosta in via Vittorio Veneto per lavori

E' in programma la realizzazione di condotta idrica da parte della società Gori

foto di archivio da pagina fb Gori

Redazione Sarno 24 06/03/2025 0

Si informa la cittadinanza che, dal giorno 10 marzo, via Vittorio Veneto sarà chiusa al traffico per consentire alla GORI di eseguire lavori di realizzazione condotta idrica. Pertanto, sarà in vigore divieto di transito e sosta. Durante la vigenza del divieto di transito, al fine di consentire l'accesso in via Manzini e via Oberdan, è invertito il senso unico di marcia in via Manzini.

Lo rende noto il Comune di San Marzano sul Sarno.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 13/06/2025

Furto all'ufficio postale mobile di San Marzano, il Sindaco: "Siamo indignati"

"Siamo indignati. Come comunità. Come cittadinanza. Come amministratori che quotidianamente si impegnano al servizio della collettività nell'instancabile lavoro di riqualificazione del territorio. Dobbiamo comunicare, nostro malgrado, che nella notte tra sabato e domenica c'è stato un furto a danno dell'Ufficio Mobile postale di supporto all'utenza, con danneggiamento delle apparecchiature a bordo.

Altro punto su cui non si pone alcun velo di silenzio, perchè trasparenti e votati al rapporto con il cittadino, è la mancanza che Poste Italiane ha ancora una volta mostrato nei confronti di tutta la cittadinanza, non comunicando questo episodio ma soprattutto provvedendo a ritirare l'ufficio mobile senza darne informazione all'Amministrazione che, nel frattempo, aveva provveduto a sistemare l'area prospiciente al Van, offrendo collaborazione a Poste Italiane e servizio dovuto all'utenza cittadina.

L'Amministrazione è venuta a conoscenza di quanto accaduto soltanto dopo richiesta esplicita di motivazioni all'assenza del Van Mobile nell'area ad esso dedicata. Questo episodio, sommato alla precedente decisione unilaterale di ristrutturazione dell'Ufficio Postale, senza programmazione, rende il comportamento di Poste Italiane privo di ogni buonsenso".

Lo scrive il Comune di San Marzano sul Sarno.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 07/02/2025

San Marzano, dal 10 febbraio modifiche alla circolazione per lavori idrici

A seguito dei lavori di realizzazione della condotta idrica affidati a IDROAMBIENTE, per conto della GORI, sono state approvate - fa sapere il Comune di San Marzano sul Sarno - modifiche temporanee alla circolazione per garantire la sicurezza, a partire dal 10 febbraio. Sosta vietata (con rimozione forzata) in via Turati, dove, dalle 8:30 alle 18:00, vige anche il senso unico alternato, regolato da movieri.

In via Cap. Oliva, vietati il transito e la sosta (con rimozione forzata): il divieto di transito non si applica ai veicoli della polizia municipale, di soccorso, delle forze di polizia, ai veicoli a servizio di persone titolari di contrassegno di parcheggio per disabili ed a quelli diretti alle abitazioni e/o attività economiche delle vie interessate.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 01/03/2025

San Marzano, impianto di allarme dopo i furti alla scuola "Frank"

Alla luce dei recenti furti ed atti vandalici registrati ai danni dell'Istituto Scolastico "Anna Frank" di via Pendino, l'Amministrazione di San Marzano sul Sarno, guidata dal sindaco Andrea Annunziata, provvederà in tempi brevi all'attivazione di un impianto di allarme, potenziato anche dall'ausilio della videosorveglianza dell'istituto.

L'azione amministrativa di contrasto ai fenomeni di qualche settimana fa si è potuta mettere in campo solo dopo l'approvazione, nei giorni scorsi, del Bilancio previsionale, strumento vincolante. Il sindaco Annunziata ha sempre considerato l'istruzione come momento fondamentale della sua visione amministrativa, imprescindibile tassello di crescita e sviluppo per la collettività ed il territorio, da tutelare e sostenere.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...