San Valentino, distrutta cabina dei comandi del semaforo a Casatori

Strianese:

Redazione Sarno 24 02/01/2024 0

"Iniziamo davvero male il 2024. Nel segno dell'inciviltà, anzi direi quasi della bestialità e della vergogna. Qualche individuo, con tanto impegno, ha distrutto completamente la cabina dei comandi del semaforo della frazione Casatori, probabilmente usando anche qualche petardo. Come vedete dalla foto, il danno è ingente.

Ma non si vergogna questo personaggio, o meglio direi questo criminale, perchè di questo si parla? A Casatori c'è qualcuno che vuole favorire disordine, mentre noi proviamo a mettere ordine. C'è qualcuno che vuole rimanere agli anni '50, forse per interessi personali. Creare un danno del genere ad un bene pubblico vuol dire essere una bestia. Vedremo la telecamera che abbiamo in piazza e procederemo con le denunce. La Polizia Municipale sta già indagando".

Lo scrive sui social il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 06/05/2025

San Valentino Torio, nuova circolazione in traverse di via Orto e via Crispo

"In via di completamento i lavori per predisporre una nuova viabilità nelle traverse di via Orto e via Crispo, due zone importanti del paese. Qualche mese fa installammo la nuova segnaletica verticale, ma, a causa del tempo inclemente, non eravamo riusciti a completare i lavori per realizzare la segnaletica orizzontale.

In queste strade, da anni, non esisteva alcuna viabilità ordinata e sicura. Era doveroso quindi procedere, così come abbiamo fatto in altre zone del nostro paese. Ancora qualche giorno di lavoro e pubblicheremo ordinanza di entrata in vigore della nuova viabilità e dei nuovi sensi di marcia ed avremo una migliore circolazione viaria, più ordinata e sicura".

Lo scrive il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 23/04/2024

Inaugurato nuovo archivio comunale a San Valentino Torio

"Questa mattina, abbiamo inaugurato il nuovo archivio comunale, dopo i lavori di ristrutturazione e riorganizzazione. Dopo il completamento dei lavori nei locali al piano terra del Comune, realizzati per destinarli ad archivio generale dell'Ente e ad archivio dell'Ufficio Tecnico, abbiamo poi provveduto alla riorganizzazione dell'archiviazione degli atti relativi a tutti i Settori dell'Ente ed in particolare di quelli tecnici.

Come sapete, l'archivio dell'UTC era ancora allocato al piano terra del Palazzo Formosa e dunque c'erano notevoli disagi per il reperimento di pratiche, soprattutto di edilizia privata. Abbiamo completato così questi locali, che erano al grezzo strutturale dai tempi della ristrutturazione del Palazzo Comunale (2015), e li abbiamo destinati ad archivio UTC ma anche ad archivio generale dell'Ente".

Lo scrive il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 06/11/2024

San Valentino Torio, parte ufficialmente la riqualificazione del campo Vastola

"Siamo davvero felici perchè iniziamo effettivamente i lavori di riqualificazione del nostro campo sportivo. Una procedura lunga, per la quale abbiamo lavorato due anni e mezzo. Ma ora siamo davvero agli sgoccioli ed il Centro Sportivo polifunzionale Giovanni Vastola diventa un cantiere per 180 giorni lavorativi.

Tutto il rettangolo di gioco sarà realizzato in erba sintetica, realizzeremo la nuova recinzione a norma a dividere il rettangolo di gioco dagli spalti, ristruttureremo il campo da basket ed il campo da tennis. Un restyling importantissimo in vista di altri interventi sulla tribuna che stiamo già programmando".

Lo scrive sui social il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...