San Valentino, distrutta cabina dei comandi del semaforo a Casatori
Strianese:
Redazione Sarno 24 02/01/2024 0
"Iniziamo davvero male il 2024. Nel segno dell'inciviltà, anzi direi quasi della bestialità e della vergogna. Qualche individuo, con tanto impegno, ha distrutto completamente la cabina dei comandi del semaforo della frazione Casatori, probabilmente usando anche qualche petardo. Come vedete dalla foto, il danno è ingente.
Ma non si vergogna questo personaggio, o meglio direi questo criminale, perchè di questo si parla? A Casatori c'è qualcuno che vuole favorire disordine, mentre noi proviamo a mettere ordine. C'è qualcuno che vuole rimanere agli anni '50, forse per interessi personali. Creare un danno del genere ad un bene pubblico vuol dire essere una bestia. Vedremo la telecamera che abbiamo in piazza e procederemo con le denunce. La Polizia Municipale sta già indagando".
Lo scrive sui social il sindaco di San Valentino Torio, Michele Strianese.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 05/06/2025
San Valentino Torio, pulizia dei vicoli in cui è stato "trasferito" il basolato
"Ringrazio di cuore l'Assessore all'Ambiente e Ciclo dei Rifiuti, Pasqualina Garofalo, e la nostra Azienda San Valentino Servizi e tutti i suoi operatori, in primis il capoperaio Domenico Marciano, per l'ottimo lavoro realizzato per effettuare la pulizia straordinaria dei vicoli VASTOLA, ASCOLESE ed ESTAGLIO, dove ormai 'splende' il nuovo basolato appena spostato dalla piazza".
Lo scrive sui social il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.
Redazione Sarno 24 19/04/2025
San Valentino, ricostruite vasca e fontane artistiche della villa comunale
"Continuano i lavori al cantiere per la ristrutturazione della vasca e delle fontane artistiche della Villa Comunale 'Corazziere'. Le opere riguardano in primis gli impianti idraulici e gli ugelli delle fontane. Il vecchio impianto era obsoleto e non più riparabile, per cui è stato interamente demolito e ricostruito.
Nuovo sistema idraulico per il riciclo delle acque, nuovi motori, nuove elettropompe, nuove fontane artistiche. Il fondale sarà ritinteggiato in azzurro. Sarà un'opera davvero straordinaria e totalmente nuova per la Villa Comunale, che realizziamo interamente con fondi di bilancio comunale".
Lo scrive il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.
Redazione Sarno 24 05/07/2024
Minaccia madre e dà fuoco alla casa, arrestato 37enne di San Valentino Torio
Stamattina, a San Valentino Torio, i Carabinieri hanno arrestato un 37enne per maltrattamenti ai danni della madre ed incendio doloso. I militari, allertati da una segnalazione al 112, sono intervenuti presso l'abitazione della signora: il figlio, poco prima, per futili motivi, aveva minacciato di bruciare la donna, per poi appiccare il fuoco alla casa, avvolgendo un lenzuolo ad una bombola di GPL.