San Valentino Torio, riqualificato il parcheggio di piazza Mons. Salerno
Strianese: "Aumenta i posti auto per la comunità e consente agli esercenti maggiore ricettività"
Redazione Sarno 24 08/08/2024 0
Venerdi 9 agosto, alle 20:00, a San Valentino Torio, è in programma l'inaugurazione del parcheggio di Piazza Mons. Arsenio Salerno, a seguito del completamento dei lavori di riqualificazione e messa in sicurezza.
"Riapriremo questo parcheggio all'uso pubblico - spiega il sindaco Strianese - per offrire a cittadini e visitatori un'opera nuova, più sicura ed efficiente, che aumenta i posti auto a disposizione della comunità e soprattutto consente agli esercenti della zona di avere maggiore ricettività".
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 09/03/2024
San Valentino Torio, pulizia e diserbo della "superstrada" ex SS 367
"Pulizia e diserbo stradale della ex SS 367, cosidetta 'superstrada', da parte della Provincia di Salerno. Ringrazio di cuore il Presidente Alfieri; il Dirigente della Viabilità, Lizio; l'arch. Sica, Responsabile Viabilita Area Nord; il geom. Popolo; il Responsabile Lavori, sig. Sorrentino; la ditta esecitrice Botta.
Grazie alle mie segnalazioni e richieste, siamo riusciti a far concentrare le forze presso le scarpate della nostra ex SS 367, dove non si facevano lavori del genere da circa 1 anno e mezzo. Sistemate le scarpate di via San Vincenzo, via Curti, via Laura Mangia, via Giacumbi".
Lo scrive il sindaco di San Valentino Torio, Strianese.
Redazione Sarno 24 28/03/2024
San Valentino Torio, segnalati truffatori in giro su furgoncino bianco
"Si aggirano, a San Valentinio Torio, truffatori con un furgoncino bianco (tipo Doblò), che avvicinano persone, soprattutto anziani, per chiedere soldi con motivazioni varie. State attenti. Fanno finta di conoscere vostri parenti e amici, dicono che servono soldi per risolvere situazioni di urgenza, creando stati di apprensione. Attenzione, chiamate subito in aiuto altre persone, carabinieri, vigili urbani".
Lo scrive sui social il sindaco Stianese.
Redazione Sarno 24 15/01/2024
San Valentino Torio e Romantica Radio insieme al Festival di Sanremo
Il comune di San Valentino Torio e Romantica Radio insieme al Festival di Sanremo. "Se mi ami, scrivimi" è il titolo del volume che sarà presentato il 5 febbraio a "Casa Sanremo Writers", Concorso letterario nazionale per opere inedite a tema libero che si terrà nell'ambito del 74° Festival della Canzone Italiana.
Il volumetto, curato da Lucio Belmonte, è frutto di una collaborazione tra il comune di San Valentino e Romantica Radio. Quale migliore "matrimonio" se non tra il comune degli innamorati e la radio dei sentimenti e della musica più romantica? Nel corso del mese di dicembre, gli ascoltatori di Romantica Radio, da tutta Italia, hanno "interpretato" attraverso le parole il senso dell'amore.
Ogni giorno sono stati inviati migliaia di messaggi d'amore, ogni giorno gli ascoltatori e i followers dell'emittente hanno scelto i messaggi più "romantici". I due messaggi più votati sono stati premiati con un pass per Casa Sanremo. Il volumetto raccoglie e pubblica i messaggi d'amore con il sigillo della città degli innamorati, in una comunione di sentimenti ma anche passione per la propria terra.