Sant'Egidio, spettacolo dell'Accademia "La Seggiola" l'11 febbraio
E' in programma per le ore 19:00 presso il Centro di Quartiere in via Cupa del Feudo
Redazione Sarno 24 09/02/2024 0
L’Accademia “La Seggiola” presenta “Signori, chi è di scena”. Lo spettacolo, ad ingresso gratuito, è fissato per domenica 11 febbraio, alle ore 19.00, presso il Centro di Quartiere in via Cupa del Feudo, a Sant’Egidio del Monte Albino. Gli attori e le attrici dell'Accademia, cui va il ringraziamento dell'Amministrazione comunale, si esibiranno in brani inediti o estrapolati da sketch di autori moderni o classici, riadattati in versione moderna.
A ciascun accademico è stata data la possibilità di esibirsi, a quelli più acerbi e a quelli più abituati a un palcoscenico e all’impatto col pubblico. L’obiettivo dell’Accademia è anche quello di realizzare il sogno di chi ama il teatro, ed inizia ad amarlo sul serio.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 24/02/2024
Al "Diana" di Nocera Inferiore una rassegna di teatro amatoriale
Al via la rassegna di teatro amatoriale al "Diana" di Nocera Inferiore: da ieri sera, e fino all’11 maggio, sei appuntamenti con compagnie cittadine. La rassegna, alla seconda edizione, è promossa dall’Amministrazione Comunale e organizzata da GFM. "Nocera in scena" è il titolo del ciclo di appuntamenti, partito con lo spettacolo di beneficenza "Pianefforte e voce".
Redazione Sarno 24 26/06/2024
Tre grandi artisti in concerto a Pompei: Oxa, Arisa, Concato
Pompei si prepara ad accogliere in piazza Schettini tre grandi artisti, per altrettanti spettacoli dal vivo (ad ingresso libero). Domenica 30 giugno, si comincia con il concerto di Anna Oxa; Lunedì 1 luglio toccherà ad Arisa; Mercoledì 3 luglio, sarà la volta di Fabio Concato. Tutti gli eventi inizieranno alle ore 21:00.
Redazione Sarno 24 11/04/2025
Nocera Inferiore, dal 1° al 16 luglio l'edizione 2025 del Jazz Festival
La musica torna ad essere protagonista a Nocera Inferiore: dal 1° al 16 luglio, nelle più suggestive location della città, si svolgerà la III edizione del Nocera Jazz Festival, un appuntamento con i “ritmi e le melodie estive”, in cui il jazz unisce con un filo d’oro la musica leggera, lo swing, la bossa, il blues e la musica pop.
"Nocera - afferma il sindaco De Maio - si prepara ad accogliere la migliore musica e presto sveleremo anche le location, proponendo i nostri luoghi di storia, arte e cultura. È solo l’inizio del nostro programma per l’estate per la città".