Sarno, a Villa Lanzara appuntamento con "Cav in tour" per creare sinergie

Il progetto intende rafforzare la consapevolezza rispetto al fenomeno della violenza sulle donne

Redazione Sarno 24 22/04/2024 0

Cav in tour (Centri antiviolenza) è un progetto promosso dalla Cooperativa Sociale Prodos, in partenariato con l'Ambito territoriale SO1_3, l'Ambito territoriale N29 e l'Ambito territoriale N30, che ha come obiettivo quello di creare sinergie e potenziare reti collaborative per il contrasto al fenomeno della violenza sulle donne.

Il progetto intende rafforzare la consapevolezza rispetto al fenomeno della violenza sulle donne e migliorare la capacità di intervento congiunto e integrato della Rete Territoriale Antiviolenza. Questa mattina, incontro a Sarno, presso Villa Lanzara.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 14/05/2024

Sospensione idrica in programma a Sarno il 16 maggio

La società Gori, nell’ambito delle azioni per la tutela della risorsa idrica, ha programmato un intervento sulla rete del Comune di Sarno. Sono previste mancanze d’acqua e/o abbassamenti della pressione, dalle 14:00 alle 23:30 di giovedì 16 maggio, alle utenze ubicate nelle seguenti strade: VIA CANNIANO, VIA CASASALE, VIA FOCE, VIA MURO D'ARCE, VIA PONTE SAN MICHELE, VIA TUOSTOLO, VIA VECCHIA STRIANO.

L’interruzione del servizio è dovuta ai lavori di collegamento tra i nuovi tratti di rete realizzati e la condotta che li alimenta. Alla riapertura del flusso, potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l'acqua dai propri rubinetti.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 14/08/2024

Sarno, percorso alternativo per chiesa San Matteo dopo crollo via De Lise

Si avvisano i cittadini che, per motivi di sicurezza legati al crollo in Via De Lise, l'accesso al Borgo San Matteo da Piazza Garibaldi è interdetto. Chi desidera raggiungere la chiesa di San Matteo è tenuto a utilizzare un percorso alternativo, partendo dal Vicolo San Nicola in Via De' Liguori.

Lo scrive il Comune di Sarno sui social.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 30/07/2024

Sarno, nominati i membri delle commissioni consiliari permanenti

Nella seduta di ieri sera, il Consiglio Comunale di Sarno ha proceduto, nel rispetto del criterio della proporzionalità di ciascun gruppo, alla nomina dei componenti delle commissioni consiliari permanenti per il quinquennio 2024-2029.

COMMISSIONE TRASPARENZA: Annamaria Della Porta, Maura Falciani, Raffaele Esposito, Michele Franco, Gianpaolo Salvato, Walter Giordano, Sebastiano Odierna, Antonio Esposito; URBANISTICA: Emanuele Esposito, Antonio, Adiletta, Antonio Mancuso, Annamaria Della Porta, Sergio Di Leva, Giovanni Cocca, Maria Rosaria Aliberti, Antonio Esposito; LAVORI PUBBLICI: Sergio Di Leva, Antonio Adiletta, Antonio Mancuso, Elio Cascella, Renzo Bacarelli, Ciro Palumbo, Maria Rosaria Aliberti, Giovanni Cocca.

POLITICHE SOCIALI: Emanuele Esposito, Maura Falciani, Antonio Ascolese, Veronica De Filippo, Gino Dello lacono, Walter Giordano, Sebastiano Odierna, Caterina Buonaiuto; ATTIVITA' PRODUTTIVE: Veronica De Filippo, Emidio Giglio, Raffaele Esposito, Renzo Bacarelli, Gianpaolo Salvato, Caterina Buonaiuto, Ciro Palumbo, Enrico Sirica; PATRIMONIO e BILANCIO: Elio Cascella, Gino Dello Iacono, Emidio Giglio, Antonio Ascolese, Michele Franco, Antonio Esposito, Enrico Sirica, Walter Giordano.

Nella stessa seduta, il Consiglio ha approvato, con i soli voti favorevoli della maggioranza, la variazione di assestamento generale e controllo della salvaguardia degli equilibri di bilancio (bilancio di previsione 2024-2026) e le linee programmatiche per il quinquennio 2024-2029, presentate dal sindaco Squillante.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...