Sarno, approvato bilancio consolidato 2024: buona tenuta complessiva
Come risulta anche dalla relazione dell’organo di revisione, non è stato evidenziato alcun rilievo
Redazione Sarno 24 03/10/2025 0
Il Consiglio Comunale di Sarno, nella seduta di ieri pomeriggio, ha approvato il bilancio consolidato dell'esercizio 2024 con i soli voti favorevoli (17) della maggioranza, 6 voti contrari della minoranza e un solo astenuto. Dal documento emerge un quadro patrimoniale ed economico solido, cui si aggiungono altri valori di bilancio significativi che confermano la buona tenuta complessiva.
Come risulta anche dalla relazione dell’organo di revisione, non è stato evidenziato alcun rilievo, concludendo quindi con un parere favorevole all’approvazione.
Potrebbero interessarti anche...
Redazione Sarno 24 12/07/2025
Atti vandalici in serie a Sarno, la Polizia di Stato espelle marocchino
Nella mattinata del 9 luglio, gli agenti del Commissariato di Sarno hanno espulso un cittadino marocchino di 34 anni, ritenuto responsabile di gravi atti vandalici. L'attività investigativa della Polizia di Stato ha permesso di individuare l'uomo, già noto alle forze dell'ordine poiché nel febbraio scorso era stato identificato come l'autore di un incendio che aveva danneggiato il muro esterno di un supermercato; l'uomo, inoltre, aveva appiccato il fuoco a un'autovettura, causando danni alla porta di un esercizio commerciale e a un furgone parcheggiato.
Adesso è ritenuto autore dello sfondamento del parabrezza di un'autovettura in sosta, avvenuto domenica 6 luglio. L'identificazione è stata resa possibile anche da un'accurata analisi delle immagini registrate dall'impianto di videosorveglianza presente nel centro cittadino. Al termine degli accertamenti di rito, essendo risultato irregolare sul territorio nazionale, lo straniero è stato espulso con ordine del Questore di Salerno.
Redazione Sarno 24 25/06/2024
Sarno, ripresi i lavori alla scuola De Amicis dopo circa 20 anni
"Questa mattina, ho effettuato un sopralluogo, insieme ai tecnici e alla ditta, al cantiere della scuola De Amicis, dove sono in corso i lavori di completamento dello storico edificio scolastico. Dopo circa 20 anni - trascorsi tra interventi e contenziosi - un mese fa sono finalmente ripresi i lavori, per un importo contrattuale di 2 milioni e 624mila euro. Noi vigileremo affinché la struttura sia restituita ai cittadini entro i tempi stabiliti dal contratto".
Lo scrive sui social il sindaco di Sarno, Squillante.
Redazione Sarno 24 09/05/2024
Sarno, ordinanza per eliminazione odori molesti dagli impianti biogas
Il Sindaco f.f. di Sarno, Avv. Eutilia Viscardi, ha firmato un'ordinanza per l'eliminazione degli odori molesti dagli impianti biogas di Foce. Il provvedimento è stato inviato anche all'ARPAC di Salerno, all'ASL Salerno, alla Prefettura di Salerno, alla Procura della Repubblica di Nocera Inferiore e al Comando Carabinieri Nucleo Operativo Ecologico (NOE) di Napoli.