Sarno, arrestato autore dell'incendio al Comune: è un 35enne con precedenti

Il giovane innescò il rogo negli uffici dei servizi sociali con liquido infiammabile ed accendino

Redazione Sarno 24 17/02/2025 0

Gli agenti di Polizia del Commissariato di Sarno hanno eseguito l'ordinanza applicativa della custodia in carcere, così come richiesto dalla Procura, nei confronti di un 35enne. L'uomo, già gravato da numerosi precedenti, si è reso responsabile del reato di incendio e di porto d'armi o oggetti atti ad offendere.

Nei giorni scorsi, utilizzando un liquido infiammabile, appiccò un incendio all'interno degli uffici dei servizi sociali del Comune di Sarno. I Vigili del Fuoco spensero immediatamente le fiamme. I poliziotti hanno sequestrato un accendino, col quale l'uomo ha riferito di aver innescato il rogo, e un coltello da cucina di piccole dimensioni.

Potrebbero interessarti anche...

Redazione Sarno 24 02/07/2025

Rinasce scuola De Amicis a Sarno, Squillante: "E' un pezzo di storia"

"Dopo vent’anni di attesa, la scuola De Amicis sta finalmente tornando alla città. È il risultato di un percorso condiviso, costruito giorno dopo giorno. Oggi iniziamo a vedere i frutti di un impegno costante, reso possibile grazie a Gaetano Ferrentino, che riuscì a sbloccare i fondi, e portato avanti con dedizione dai tecnici comunali e dall’architetto Francesca Savarese. La scuola De Amicis non è solo un edificio che rinasce: è un pezzo di storia, del nostro passato che torna a essere futuro".

Lo scrive il sindaco di Sarno, Squillante.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 17/05/2024

Sarno, approvata dalla Giunta la proposta di variante al PUC

La Giunta Comunale di Sarno ha adottato la proposta di Variante al PUC, approvato nel 2015, dando seguito agli atti di indirizzo dell’Amministrazione. Con questo atto deliberativo, l'esecutivo di Palazzo San Francesco ha voluto affrontare e risolvere alcune difficoltà applicative riscontrate durante le fasi di attuazione dello strumento urbanistico, aggiornandolo e provando così a dare uno slancio alle opportunità di sviluppo sostenibile del territorio e a rispondere alle diverse istanze pervenute dagli addetti ai lavori.

Leggi tutto

Redazione Sarno 24 16/02/2024

Maltrattava la moglie, allontanato da casa 43enne di Sarno

Ieri, a Scafati, i Carabinieri hanno eseguito un'ordinanza di allontanamento dalla casa familiare, emessa dal GIP di Nocera Inferiore, su richiesta della Procura, nei confronti di un 43enne di Sarno per maltrattamenti nei confronti della moglie. Il provvedimento è scaturito da querela della donna per le continue vessazioni subite.

Leggi tutto

Lascia un commento

Cerca...